Re: Tunisi
Diciamo che se il tuo principale scopo non è visitare la medina per fare acquisti di vario genere, opterei senz'altro per una visita più culturale, tanto il tempo per comprare qualcosa te lo danno uguale e, durante gli spostamenti, ti fanno dare anche uno sguardo alla città. Ma se la cosa che preferisci fare è acquistare di tutto di più nella medina potrai veramente sbizzarrirti. Ti divertirai senz'altro a contrattare!
Concordo con chi ha detto che Sidi Bou Said vale la pena di vederlo ed anche Cartagine se ti piacciono le rovine antiche inoltre,se ci fosse la possibilità, opterei per l'escursione che ti porta anche al Museo del Bardo, molto interessante.catyb78 ha detto:Buongiorno crocieristi! tra le tappe della mia crociera ci sarà Tunisi. Per questa località credo che opterò per l'escursione organizzata da Costa.... Quale mi consigliate tra quella archeologica a Cartagine ed il paese dalle case bianche e azzurre di cui mi sfugge il nome e il giro panoramico di Tunisi con la puntatina al caratteristico mercato?
Diciamo che se il tuo principale scopo non è visitare la medina per fare acquisti di vario genere, opterei senz'altro per una visita più culturale, tanto il tempo per comprare qualcosa te lo danno uguale e, durante gli spostamenti, ti fanno dare anche uno sguardo alla città. Ma se la cosa che preferisci fare è acquistare di tutto di più nella medina potrai veramente sbizzarrirti. Ti divertirai senz'altro a contrattare!