Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il tuttu esaurito durante le feste e' slo il coronamento di un anno eccezionale, stando ai loro dati, anzi di due anni eccezionali, sotto ogni profilo, riempimento navi, soddisfazione clienti, fatturato ed utili. Tutto questo e' cio' alla quale ogni azienda ambisce o dovrebbe ambire! Poi che si possa criticare questa o quella scelta nei confronti di noi clienti non solo e' lecito, ma doveroso, ma non saranno certamente i nostri piccoli numeri a poter scalfire le loro certezze...e qui si torna al mio post precedente! Quindi o ci fa andar bene cio' che si trova o si va altrove!Sono d’accordo con Maurizio, la compagnia ha saputo rinnovarsi e guardare al passato solamente non ha molto senso. Mi permetto però di osservare che il dato di partenza (tutto esaurito per le feste) non è poi molto significativo. Il periodo di Capodanno secondo me equivale a Ferragosto. Semmai sarebbe preoccupante non riuscire a riempire le navi neanche nel picco della stagione invernale.
Ho potuto assistere, durante l’ultima la crociera di posizionamento di Deliziosa, a persone che si sono permesse di spostare in luogo diverso i divieti di fumo, e di fumare tranquillamente in zone vietate, compresi i lettini di poppa.
Cosa i fatturati o gli utili sono manipolati? Spero che tu stia scherzando, perché non sai cosa stai scrivendo!!!I dati sono sempre dati, scuscettibili di interpretazioni e certamente manipolabili, come i fatturati o gli utili! Voglio credere che si sia onesti e si mostri cio' che realmente succede anche perche' le bugie hanno le gambe corte e prima o poi, ogni nodo verra' al pettine, soprattutto quanto si mente su dati economici.
Cosa i fatturati o gli utili sono manipolati? Spero che tu stia scherzando, perché non sai cosa stai scrivendo!!!
Questo accade proprio perché gli spazi deputati sono troppo esigui (su Deliziosa solo pochi tavolini a poppa), o mal posizionati nei punti peggiori della nave. Basterebbe riservare al fumo gli spazi adeguati e tutti sarebbero contenti: fumatori e non fumatori (quando i non fumatori non diventano talebani con la pretesa di pontificare sui diritti solo propri e doveri solo altrui...). Ciao cara, stammi bene.
MCP
Non manipolati nel senso che intendi tu, non certamente falsificati ( anche se potrebbe avvenire perche' altrimenti non si spiegherebbero tutte le debacles di banche ed aziende che sembravano floride in questi ultimi anni! )Ma i bilanci molte volte vengono presentati in maniera molto artistica quando si ha a che fare con con aziende delle dimensioni di Costa Crociera e con ramificazioni in tutto il mondo. Poi quelli che mettono in dubbio i dati di Costa siete tu e qualcun altro, non certo io!