.......... nonostante tutto.
https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/20108-holiday-sailings-nearly-sold-out-for-costa.htm
https://www.cruiseindustrynews.com/cruise-news/20108-holiday-sailings-nearly-sold-out-for-costa.htm
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

In barba a tende e tavolini.![]()
![]()
Attenzione che la ruota gira.����
Alla fine, il successo commerciale è l'unica cosa che conta per un'azienda e Costa a quanto pare sta vincendo, non soltanto sul mercato italiano, quindi non cambierà strategia nel breve periodo.
Io piuttosto non capisco chi continua a criticare e poi ci naviga ancora. Il mercato è grande, se anche i clienti insoddisfatti continuano a navigare con loro, è una ulteriore vittoria per Costa.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
da quello che ho capito io, chi critica e poi risale su navi Costa. Lo fa solo per sfogo e bastada quello che ho capito io, chi critica e poi risale su navi Costa. Lo fa solo per sfogo e basta
da quello che ho capito io, chi critica e poi risale su navi Costa. Lo fa solo per sfogo e basta
In barba a tende e tavolini.![]()
![]()

Mimmo non penso che i "tagli " che ha effettuato la compagnia negli ultimi anni ti vanno bene, io certe scelte fatte non le ho condivise, perciò se faccio una critica non significa che non viaggio più con Costa, ed il mio non è uno sfogo come scrivi tu ma una osservazione come viaggiatore, ciao buon Natale.
Questo mi sembra l’approccio migliore in assoluto!...Poi come noi la viviamo , se cerchiamo sempre il livello di 20 anni fa , quando ho fatto la prima, o se ci adeguiamo. IO faccio il rapporto qualità prezzo e per ora anche grazie agli sconti di cui usufruisco, ho sempre avuto ciò per cui pago.
...).Salve a te malugano.salve maumarti anch'io concordo con quello che hai scritto sull'accontentarsi che non è mai bello ma certe volte necessario. Per quanto mi riguarda viaggiando fuori stagione ho sempre avuto un buon servizio , trovato cabine molto pulite e gustato buone pietanze. Non sento la mancanza del Buffet Magnifico tutte le sere o dei disegnini sul letto e di altri privilegi che se è vero erano indice di lusso è anche vero che quello che ho speso per la prima crociera del 1997 su romantica cabina interna non l'ho speso quest'anno in cabina all inclusive con balcone. Quindi è ovvio che a qualche cosa abbiamo rinunciato tutti ad esempio gli spettacoli serali adesso sono davvero ripetitivi mentre allora erano strepitosi oppure i trasferimento porto centro città allora gratis ora a pagamento.E' anche vero che dopo tante crociere la magia si dissolve noi sappiamo già tutto quello che ci aspetta siamo documentati su tutto anche grazie ai vari forum e la vacanza un po' l'abbiamo già gustata.