S
sciguetto
Guest
Hai (quasi) gli stessi gusti di mio marito, Bruno ;-)
Lettore accanito anche lui ? ;-)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Hai (quasi) gli stessi gusti di mio marito, Bruno ;-)
Lettore accanito anche lui ? ;-)
Che libro consigliereste per una crociera? Io in genere leggi asimov ma vorrei qualche cosa di più rilassante da portarmi dietro.
Chi ha in programma Barcellona può leggwrsi la Cattedrale del mare che racconta la bellissima storia della basilica di Santa Maria del Mar e poi andarla a visitare...
Che libro consigliereste per una crociera? Io in genere leggi asimov ma vorrei qualche cosa di più rilassante da portarmi dietro.
Non c'è posto abbastanza per la mia lista...
Io consiglierei: "Dal Titanic all'Andrea Doria" Storia di naufragi del XX secolo di Giancarlo Costa edizioni Gribaudo. Più rilassante di cosi? Che te ne pare? Ciao.
Scherzi a parte io in crociera a stento riesco a leggere il Today ed il menù però ieri in un pomeriggio ed una serata ho letto tutto d'un fiato "La statuetta di bronzo" di Giovanni Strano
Alberti libraio editore.
E' un romanzo accattivante e movimentato, conosco personalmente l'autore molto bravo soprattutto nella parte descrittiva di personaggi e luoghi. Mondi diversi e variegati: contadini, naviganti, migranti, avventurieri ed un finale che arriva dopo 248 pagine lette con gusto ed interesse.
Ciao a tutti.
Fan
Ma sciguetto, secondo te, Carrisi, va bene x il viaggio ai Caraibi? Sono un po' preoccupata x il volo.. non ho mai volato x più di 3 ore, perché se me lo consigli, io leggo il primo e a mio marito propongo il suggeritore, !