Ciaooo!! Ecco anche la nostra sosta ad Ibiza...
30 Maggio 2016 – Ibiza
Anche oggi la sveglia è al solito orario..ma stavolta sono già sveglio e mi godo l'alba dal balcone della nostra cabina...
....la mia prima ( e spero non ultima...) carta Perla Diamante...
..che volete..sono soddifazioni anche queste!!!Eh eh eh...
Questo invece è il menu per la scelta dei cuscini..per la felicita di mia moglie che ha gradito tanto tanto...
Come avevo detto in premessa, è una vacanza per rilassarci e quindi mooolto tranquillamente ci prepariamo per scendere in autonomia a terra...destinazione la vicina spiaggia di Talamanca...
Un paio di foto al gran bar Topkapi quasi deserto, di passaggio...
ed in un battibaleno siamo sulla strada per la spiaggia di Cala Talamanca...
Ecco qualche scatto fatto durante il tragitto...
in meno di una ventina di minuti siamo già in spiaggia, e, pur essendo libera, ci siamo accaparrati due lettini ed un ombrellone alcosto tot. di 24 Euro...
ecco solo un paio di scatti anche qui..
I ragazzi dei lettini gestiscono anche un bar-ristoranre per chi vuole sorseggiare qualcosa di rinfrescante o sgranocchiare qualcosina...noi ci siamo fermati solo al beveraggio...
...Sarà per la tranquillità del posto, sarà che era proprio una giornata come questa che avevamo bisogno, fatto sta che ci siamo talmente rilassati con la lieve brezza marina che ci rinfrescava, e la quiete della spiaggia, che dopo un po' siamo riusciti anche a schiacciare un bel pisolino!!!
...Pisolino che è durato un bel po', visto che quando siamo riemersi dal sonnellino eravamo totalmente arrostiti!!!! Una scottatura da leggenda....pensate che ancora, a distanza di un paio di mesi, porto qualche segno sulla pancia!!!
Il fatto di aver dimenticato anche a mettere un minima protezione solare ha contribuito alla grande ed il bello è che in un primo momento non ce ne siamo resi tanto conto..tant'è che ho ripreso la mia macchina...
..segue..