Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono luoghi che ti permettono una diversa qualità di vita....condivido la futura scelta.Oramai, cosa dire in più? Belle le foto e belli i posti; Venezia la amo, ma tanti posti della Liguria son stupendi e non è detto che un giorno....... ci passi qualche tempo in più di adesso.
Qualcosa di veramente semplice per uno come te, questo itinerario...Luoghi incantevoli...Apprezzo soprattutto la cura con cui vengono mantenuti e abbelliti con i fiori che in Liguria non mancano mai...
Mi intriga molto la ricchezza e varietà di sentieri, se mi trovassi lì sarei sempre in giro a camminare!
Bravissimo!! Sono felice che ti sia piaciuto!! Buona continuazione e buona crociera!!!Avevi ragione Oriana finalborgo e veramente stupendo,e che dire del litorale che porta da Savona a finale Ligure(una meraviglia).Visualizza allegato 1841037Visualizza allegato 1841038Visualizza allegato 1841039Visualizza allegato 1841040Visualizza allegato 1841041
Grazie Oriana,vedi che ho apprezzato i tuoi consigli?Bravissimo!! Sono felice che ti sia piaciuto!! Buona continuazione e buona crociera!!!
Grazie! Si, mi piace molto curiosare e dove l'occhio cade fotografo... è come " rubare" un pezzetto di mondo per poterlo portare con sé e magari rivederlo nei momenti di malinconia o nei giorni in cui si resta stanchi dal lavoro, affacciarsi anche per un solo istante in un luogo bello che ti riscaldi il cuore è e ti dà veramente tanto.Ciao Oriana,si vede che sei un’amante della natura.