momo
New member
Monica, questa foto è davvero particolare.... ;-)
Ah si??? pensa che dieci minuti dopo, i tavolini gialli galleggiavano.... Venezia mi è entrata nel cuore... indimenticabile!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Monica, questa foto è davvero particolare.... ;-)
Ah si??? pensa che dieci minuti dopo, i tavolini gialli galleggiavano.... Venezia mi è entrata nel cuore... indimenticabile!
Momo se dieci minuti dopo i tavolini avessero galleggiato, Venezia sarebbe scomparsa da un po'. L'irruenza dell'acqua sarebbe tale da provocare danni gravissimi; quella marea nella foto che invade parte della Piazza sarà sui 90/95 cm s.l.m.; se ci aggiungi l'altezza del tavolino arriviamo a 1 metro e 60 come minimo. Per fortuna quell'altezza dell'alta marea l'abbiamo raggiunta solo poche volte. I tavolini son di metallo e ti assicuro non galleggiano. Ciao.
Sempre belle le foto ma intanto mi arriva quest'altro pensierino: c'è chi galleggia sull'acqua, chi sul magma, chi sul petrolio ma c'e pure qualche paese che galleggia su altra liquidità che non bagna, non brucia e non sporca anche se talvolta è sporca. Avete indovinato che tipo di paese è? Provate, non è difficile. Ciao. Fanbirba
Sempre belle le foto ma intanto mi arriva quest'altro pensierino: c'è chi galleggia sull'acqua, chi sul magma, chi sul petrolio ma c'e pure qualche paese che galleggia su altra liquidità che non bagna, non brucia e non sporca anche se talvolta è sporca. Avete indovinato che tipo di paese è? Provate, non è difficile. Ciao. Fanbirba
https://www.google.it/search?q=torr...LGsXJ4ASIoYCoDA&ved=0CEgQsAQ&biw=1366&bih=667 per chi è un po pratico,non perdetevi questo