Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Dipende da come è fatta l'imbarcazione.
Ho capito.. in effetti una persona seria come me non può parlare a caso..
Occorre quindi che io venga a fare una accurata indagine sul luogo allo scopo di poter esprimere un parere oggettivo..
E' una magia che mi lascia estasiato: una città totalmente 'diversa' dove la normalità è qualcosa di trasfigurato rispetto ad ogni altro posto, una costruzione dell'uomo su un terreno che non avrebbe offerto nulla ed una testimonianza viva, palpitante, di un tempo scomparso in ogni altra parte del mondo...
Mi piacerebbe fotografarla a tarda notte, quando in giro non c'è nessuno...in quei momenti sì che deve essere magnifica.
Te lo avevo già accennato; magari d'inverno, con la nebbia.
Se "El Paron de casa" si inc...za, t'arrangi; l'hai chiamato "torre".
Sì sì Manlio...è necessario fare un' accurata indagine!Se ti serve un' assistente, chiama...
Credo di aver cominciato ad amare Venezia proprio dai quadri di Canaletto...andare lì la prima volta e scoprire che "esiste davvero" è stata un emozione unica.
Hai proprio ragione, Venezia è magica...riesce a regalare scorci incredibilmente tranquilli anche in mezzo alla sua confusione...in fondo c'è posto per tutti...
Mi piacerebbe fotografarla a tarda notte, quando in giro non c'è nessuno...in quei momenti sì che deve essere magnifica.
E' un duro lavoro, ma qualcuno lo deve pur fare, sei sicura di volermi aiutare?? Non ti chiedo cotanto SACRIFICIO, ma se vuoi dividere con me il peso di questa incombenza..
Vedi, anche a Roma hai vissuto, sia pur parzialmente, delle scene del 1700..
...
Un minimo ti ci sei immersa.. ma qui è ben altra cosa..
Posso aggiungere qualcosa anch'io?
Mi ero persa questo topic... vivissimi complimenti
Lino, è proprio "inquietante" quella foto.
Posso contribuire anche io???
Posso contribuire anche io???