Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Congratulazioni! E' un bel salto! Anche noi avevamo ottenuto un upgrade simile su pacifica a novembre... Quando poi avevamo dovuto rinunciare per l'influenza della bimba... Incroceremo le dita per gennaio su Serena!lullaby78 ha detto:udite udite ragazzuoli ..siamo passati da un interna l3 ad esterna con balcone!!! sono troppo contenta
Danylis ha detto:NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock: :shock: :shock: :shock:
Sia che io che i miei suoceri abbiamo ricevuto l'upgrade!!!! [smilie=sorrisoni[1].gif]
L'ho scoperto stamattina collegandomi al sito MSC. Ho telefonato alla mia ADV che neanche lo sapeva. E' stata più contenta di me perchè ha detto che questi upgrade confermano che l'agenzia lavora bene e la MSC dimostra l'apprezzamento per i suoi clienti.
edith ha detto:se hai avuto un upgrade vuol dire che si, hai la cabina in zona samsara, ma non hai i privilegio della samsara...
per la cabina stessa, spiacente, sono stata sulla serena ma in una esterna con balcone ponte 6
espi64 ha detto:rispondo a kevina. L'upgrade possono dartelo anche se hai già il numero di cabina. Mi è successo nell'ultima crociera che ho fatto con la Mediterranea ai caraibi: avevo già prenotato una cabina con balcone b2 e, una settimana prima di partire, sono stato spostato ad una panorama suite! Tutto merito della mia adv che ha inviato una segnalazione a mio favore.
confermo quello detto da edith e smentisco essepi2...essepi2 ha detto:edith ha detto:se hai avuto un upgrade vuol dire che si, hai la cabina in zona samsara, ma non hai i privilegio della samsara...
per la cabina stessa, spiacente, sono stata sulla serena ma in una esterna con balcone ponte 6
Ogni upgrade include la cabina e i privilegi ad essa associati. Quindi cabina Samsara=trattamenti Samsara inclusi.
Ciao
essepi2 ha detto:edith ha detto:se hai avuto un upgrade vuol dire che si, hai la cabina in zona samsara, ma non hai i privilegio della samsara...
Ogni upgrade include la cabina e i privilegi ad essa associati. Quindi cabina Samsara=trattamenti Samsara inclusi.
Ciao
tieffe ha detto:Anch'io come Robyanto non ho mai avuto un upgrade nonostante le mie 11 crociere con Costa.
Non penso che dipenda dalle adv, la mia è piuttosto grande in quanto fa capo ad un tour operetor di livello nazionale e finora nada de nada.
Penso che dipenda dal riempimento o meno della nave nella specifica crociera. Se vi sono tante richieste nelle cabine di categorie inferiori
e poco in quelle superiori, pur di riempire la nave alla compagnia risulta conveniente accordare qualche upgrade. Bisogna avere fortuna.
Penso che ci manchi il fattore "C"......(e la C non sta per Costa :lol: ) Io ho fatto 11 crociere e ne ho altre 2 prenotate ma di upgrade neanche l'ombra :shock:AlbySy ha detto:Non è giusto, quest'anno faremo la 7^ e 8^ crociera con Costa e nel nostro caso l'upgrade non è mai stato fatto. :evil:
Protesto vivamente