Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, porto anche la mia esperienza. Ho prenotato una interna premium per "le mille e una notte" partenza 15/03 e Costa mi ha proposto l'upgrade per un esterna vista mare a 70 euro a persona oppure una esterna con balcone a 110 euro a persona. Alla fine abbiamo optato per quella con balcone.
Ciao a tutti vorrei qualche chiarimento leggendo i vostri post ho provato a chiamare Costa riguardo al upgrade e mi è stato detto che non ci sarà semmai tramite la mia adv deve provare a chiamarli una decina di giorni prima della partenza .P.S partenza dal 15 al 22 Aprile costa Fascinosa cabina interna Premium.
beh con 20 euro sei salita di 6 ponti in piu' avrai tutti i vantaggi della premium non ultimo lo sconto del 10% sulla prossima crociera.......Infatti sono stata contattata dalla adv, dicendomi che costa mi ha proposto con solo 20 euro in piu' l'interna premium al ponte 8, invece della interna classic al ponte 2, ho acettato!!! Si tratta di Pacifica partenza 21 marzo!!
Ho fatto bene secondo voi?
beh con 20 euro sei salita di 6 ponti in piu' avrai tutti i vantaggi della premium non ultimo lo sconto del 10% sulla prossima crociera.......
Ciao, ma sei sicura di non avere i privilegi premium? Capisco che se Costa passa una prenotazione da classic a premium (upgrade) possa non includere i vantaggi, ma se mi viene chiesto un corrispettivo monetario, pur se esiguo, secondo me sei premium a tutti gli effetti, con tutti i privilegi che ne conseguono.No nessun vantaggio della Premium perche' la categoria acquistata e' una classic, quindi!!!! Ci avevo provato per il turno di cena, ma niente! Lo sai pero' che il 10% di sconto sulla prossima non saprei, qualcuno ha piu' informazioni su questo?
pero' se loro ti fanno pagare per una premium.... per me dovrebbe essere premium... altrimenti ti facevano l'upgrade gratuito..... questo sempre secondo me........
si pero' io chiederei bene... comunque e' andata bene cosi.... alla fine..... e' una cabina migliore piu' che altro per la posizione...me lo sono chiesta anche io, ma in realta' la premium costava 40 euro in piu' a persona, quindi credo sia per questo. Io ho deciso comunque di cambiare,la cabina che mi hanno proposto e' a centro nave, sopra ci stanno pure cabina, quindi dvrebbe essere silenziosa, al contrario di quella che avevo che stava proprio sotta l'atrio, dove c'e' il bar con gli ascrnsori panoramici!
Ciao, ma sei sicura di non avere i privilegi premium? Capisco che se Costa passa una prenotazione da classic a premium (upgrade) possa non includere i vantaggi, ma se mi viene chiesto un corrispettivo monetario, pur se esiguo, secondo me sei premium a tutti gli effetti, con tutti i privilegi che ne conseguono.