Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io non ho idea di come funzioni l'upgrade, posso solo dire che nel mio caso non avevo una cabina garantita ma proprio una cabina con il numero e scelta da me.
Non ho pagato nulla per l'upgrade e non ho neanche ricevuto la proposta di cambio, cioè me la sono ritrovata direttamente sostituita.
Su questo però non so dire se Costa abbia girato la proposta all'agenzia e questa abbia dato l'ok per me .... perchè non ho chiesto.
Tamburino l'agenzia ti ha dato qualche spiegazione. Mio marito aveva fatto la ta stessa considerazione, per fortuna l'agenzia ci è venuta incontro altrimenti LUI avrebbe rifiutato l'upgrade ed IO ci sarei rimasta malissimo!!! Secondo me gli up-grade sono più frequenti in inverno, quando c'è meno richiesta per el balcone e più per le esterne... almeno se mi baso sulla mia breve esperienza... visto che è la mia prima crociera invernale.
Comunque se uno richiede la "propria" cabina iniziale (quella prenotata) non può questa essere negata, si è liberissimi di rifiutare l'upgrade!
L'agenzia deve insistere con Costa!!
Ciao a tutti,
siamo in 4 per la crociera Caraibi Magici del 19-01-2013, sulla Costa Mediterranea, avevamo già prenotato circa un mese fa, cabine interne premium e già assegnate (ponte 7 e 8).
Oggi ci ha chiamato l'agenzia proponendo l'upgrade a cabine con balcone ponte 8 e vicine, con un costo di 150€ a testa. Abbiamo accettato è ci hanno già dato conferma e numeri definitivi.
Saluti a tutti
Prenotato una balcone premium e per soli 90Euro a testa ci hanno dato una Panorama Suite! Risparmio di circa 700Euro!
Siamo felicissimi! Vacanza ai caraibi in suite!!!
In realtà ci era stato chiesto 150, poi abbiamo sentito, tramite conoscenti, che ad un altra coppia avevano chiesto 100, abbiamo ricontattato l'agenzia che ha rivisto il costo.Che fortuna! L'avete chiesto o l'ha proposto direttamente Costa?
io ho prenotato una esterna garantia sulla costa magica.
mi è arrivato biglietto BC classic 627o ponte 06 caravaggio.
a voi esperti chiedo, come mi è andata ?