Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma se, in caso di upselling. si passa da IP a EP ad esempio i privilegi del Premium restano.
Una richiesta ai moderatori, è possibile oscurare questa discussione dal mio profilo? Non c'è la faccio più di leggere sti benedetti up-grade.
Comunque in peggio non credo, ma se il comandante in quella data sbarca, qualche possibiltà di finire nella sua cabina la vedo.
Pensa che normalmente gli upgrade gratuiti (ma qui in Italia sono di moda a pagamento...) vengono utilizzati per premiare gli utenti fedeli, oggi con MSC e Costa succede il contrario, uno alla prima crociera acquistata (magari all'ultimo secondo e pagando meno) riceve l'upgrade mentre un cliente di vecchia data che ha prenotato mesi prima rimane nella sua bella cabina "modello base", potere del marketing all'italiana... bah...
p.s. Successo nuovamente a mio cognato (Costa Pearl) anche il mese scorso nell'ultima crociera che ha fatto...
Pensa che normalmente gli upgrade gratuiti (ma qui in Italia sono di moda a pagamento...) vengono utilizzati per premiare gli utenti fedeli, oggi con MSC e Costa succede il contrario, uno alla prima crociera acquistata (magari all'ultimo secondo e pagando meno) riceve l'upgrade mentre un cliente di vecchia data che ha prenotato mesi prima rimane nella sua bella cabina "modello base", potere del marketing all'italiana... bah...
Ma io giuro che dopo l'upgrade che ho avuto sono diventato fedele, se alla prossima me ne danno un altro diventerò fedelissimo e devoto, disposto anche ad un giuramento solenne di fronte al comandante !!!
ho prenotato settimana scorsa la crociera oltre le colonne d'ercole per gennaio 2014con costa serena, è una tripla e ho scelto una cabina interna al ponte uno con partenza da savona.Ho prenotato tramite call center costa austriaco essendo residente in austria. Da quanto vedo dal sito triple interne da civitavecchia non ce ne sono più mentre da savona ne rimangono solamente due. E' possibile un upgrade? magari per liberare le interne visto che ad otto mesi dalla partenza già non ce ne sono quasi più. Speriamooooooo!!!
A me infatti mai un upgrade...