Daniela 62
Well-known member
Grazie per questo bel diario
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Fatte le dovute proporzioni costa più andare in bagno che prendere un taxi....../...Per andare in bagno ovunque chiedono il pagamento di 2000 o 3000 sum che corrispondono a circa 25 centesimi di euro../...
.../...è conveniente il taxi: io l'ho preso a Tashkent dal ristorante all'hotel ed ho pagato 10.000 sum, circa 80 centesimi di euro.

Grazie Gimale per la dettagliata e interessante descrizione di un Paese così insolito per noi europei.Fatte le dovute proporzioni costa più andare in bagno che prendere un taxi...
Grazie a te per averci fatto conoscere questa parte di mondo con delle belle foto e dettagliate descrizioni.
p.s. hai qualche foto dell'interno del treno che avete preso per raggiungere Tashkent?

Chissà perchè siamo interessati?Ti faccio poi anch'io la domanda di Gianni...![]()

Si in effetti abbiamo fatto anche noi la stessa considerazione.Fatte le dovute proporzioni costa più andare in bagno che prendere un taxi...
Grazie a te per averci fatto conoscere questa parte di mondo con delle belle foto e dettagliate descrizioni.
p.s. hai qualche foto dell'interno del treno che avete preso per raggiungere Tashkent?
Le sciarpine di seta erano economiche: le potevi trovare anche a 8-10 euro.Ho visto nelle foto tante bancarelle di tessuti e costumi tipici.
Come sono i prezzi ?
D'altra parte siamo o non siamo nella via della seta?

...La stessa che ha fatto Gianni "Giada50", non Gianni tu...Se leggi a ritroso la trovi...!Per Gabriele quale era la domanda che dovevi fare a Gimale?, sono curioso![]()