Daniela 62
Active member
Grazie per questo bel diario
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Fatte le dovute proporzioni costa più andare in bagno che prendere un taxi....../...Per andare in bagno ovunque chiedono il pagamento di 2000 o 3000 sum che corrispondono a circa 25 centesimi di euro../...
.../...è conveniente il taxi: io l'ho preso a Tashkent dal ristorante all'hotel ed ho pagato 10.000 sum, circa 80 centesimi di euro.
Grazie Gimale per la dettagliata e interessante descrizione di un Paese così insolito per noi europei.Fatte le dovute proporzioni costa più andare in bagno che prendere un taxi...
Grazie a te per averci fatto conoscere questa parte di mondo con delle belle foto e dettagliate descrizioni.
p.s. hai qualche foto dell'interno del treno che avete preso per raggiungere Tashkent?
Chissà perchè siamo interessati?Ti faccio poi anch'io la domanda di Gianni...
Si in effetti abbiamo fatto anche noi la stessa considerazione.Fatte le dovute proporzioni costa più andare in bagno che prendere un taxi...
Grazie a te per averci fatto conoscere questa parte di mondo con delle belle foto e dettagliate descrizioni.
p.s. hai qualche foto dell'interno del treno che avete preso per raggiungere Tashkent?
Le sciarpine di seta erano economiche: le potevi trovare anche a 8-10 euro.Ho visto nelle foto tante bancarelle di tessuti e costumi tipici.
Come sono i prezzi ?
D'altra parte siamo o non siamo nella via della seta?
...La stessa che ha fatto Gianni "Giada50", non Gianni tu...Se leggi a ritroso la trovi...!Per Gabriele quale era la domanda che dovevi fare a Gimale?, sono curioso