Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
infatti ci sto pensando..anche perchè l'agenzia ci ha risposto picche e credo ,come dici tu , che sia il maggiore responsabile in questa faccenda..
infatti ci sto pensando..anche perchè l'agenzia ci ha risposto picche e credo ,come dici tu , che sia il maggiore responsabile in questa faccenda..
correggo l'imbarco era a Kiel e l'aereo ad Amburgo..
A che ora siete arrivati ad Amburgo?
Quando sei arrivato all'aeroporto di Amburgo non hai preso in considerazione l'idea di prendere un taxi che ti portasse diretto al porto di Kiel?
Credo che l'agenzia abbia le proprie responsabilità ma, scusa se mi permetto, se sei un crocierista che viaggia da anni, avresti dovuto sapere che i tempi erano veramente ristretti e che sarebbe stato il caso di partire il giorno prima con volo indipendente.
comprendo che l'idea di farsi 100 km in taxi....non lo abbia allettato....e non so quanto avrebbe risparmiato in termini di tempo rispetto al treno
Un volo Amburgo Stoccolma 500 euro????
il porto successivo era a Stoccolma. forse ce l'avremmo fatta . il problema era come raggiungerlo . in auto erano circa 20 ore , con il treno peggio ancora 22 ore , l'unica soluzione era prendere un'altro volo ma pagandolo 500 euro a passeggero e ci sarebbe costato 2000 euro..e non era proprio il caso