Io mi domando una cosa, se l'aereo ha avuto un ritardo di 90 minuti, si sa la motivazione di questo ritardo??
Qualunque sia la motivazione alla compagnia aerea non puoi attribuire nessuna colpa e chieder alcun risarcimento
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io mi domando una cosa, se l'aereo ha avuto un ritardo di 90 minuti, si sa la motivazione di questo ritardo??
Per chi ha scritto che alla fine prendere il volo in autonomia non è' un risparmio rispetto a quello della compagnia non concordo per nulla a meno che non si voglia visitare la città ..Spesso sulle mete in nord Europa soprattutto per una famiglia da 4 il risparmio è' notevole..
Esempio pratico: msc chiedeva 400 euro a persona per volo Milano / Amburgo . Per noi sarebbero stati 1600 euro. Noi abbiamo preso volo per conto nostro al costo di 404 euro in 4 ( volo diretto che con la compagnia non era assicurato) partendo il mattino prima, una notte in hotel ad Amburgo per 4 più colazione 129 euro. Aggiungici pure la cena della sera e il trasferimento dall'aeroporto al porto... Direi che il risparmio è' notevole anche se non vuoi vederti la città ... Però certo prendere il volo in autonomia vuol dire lasciarsi ampi margini
Sarò cinico, ma evidentemente non c'era la voglia di ""sbattersi" per imbarcarsi.... Era meglio tornare a casa e pensare alla nave che solca i mari, con la gente a bordo che si diverte
Sabrina scusa puoi spiegare meglio il discorso dei problemi fisici non coperti? Cosa si intende?
ad esempio mi è capitato, solo per inesperienza, di aver prenotato una crociera senza assicurazione pensando ad esempio che eventuali problemi fisici fossero comunque coperti dalla compagnia ,..
Infortuni o malori in nave o fuori
E assicurazione obbligatoria inclusa quindi nel prezzo che copertura medica ha?