Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Una domanda che mi sono sempre posto: ma se la nave parte e uno si butta in mare, non partono le procedure di "uomo in mare" e devono raccoglierti per forza?
[smilie=pianto_04[1:Mi dispiace per te e la tua famiglia ma MSC non ha colpa , sei tu che sei arrivato in ritardo anch' io l' anno scorso sono andato in crociera ai Fiordi norvegesi e per risparmiare ho comprato il volo a parte ma sono partito il giorno prima con tutta calma e alle 10,30 del giorno dell' imbarco ero già in fila per salire a bordo. Tu con tutto il rispetto sei partito alle 11,30 del giorno d' imbarco dall' Italia se l' aereo arrivava puntuale dovevi fare una corsa per non perdere la nave , era ovvio che bastava un minimo ritardo per rimanere fregato.
La prossima volta parti per tempo magari il giorno prima cosi fai le cose con calma, e non ti rovini le vacanze come si suol dire hai fatto 30 fai 31 e vai tranquillo[/QUOTE]
Bastava che una volta arrivato ad Amburgo resosi conto del ritardo pesante con cui viaggiava avesse preso un taxi diretto per il porto di Kiel, ce l'avrebbe fatta sicuramente.
Scusa, ma se hai colpa, perché cercare a tutti i costi una soluzione per recuperare?
I tempi ci sono, lo si sa per tempo.... Non vedo il motivo di arrampicarsi su i vetri
Ps. Al pronto soccorso segnano l'orari di arrivo
Tornare indietro non mi è successo ma ad Istanbul è stata mandata una lancia ( o almeno credo fosse una lancia Rodolfo non mi rimprovera non ricordo mai i nomi) per recuperare una coppia che aveva pensato bene di arrivare con moltissima calma nonostante avesse i bimbi a bordo.... Sono stati aspettati anche a lungo...
scusa mario ma l'assicurazione a cui ti riferisci è quella che si sottoscrive con costa al momento della prenotazione e poi al pagamento? o ti riferisci ad un ulteriore assicurazione facoltativa? graziema posso dire una cosa esiste l assicurazione che copre i ritardi degli imbarchi all'arrivo per rottura macchina ritardi aerei non avevi fatta
scusa mario ma l'assicurazione a cui ti riferisci è quella che si sottoscrive con costa al momento della prenotazione e poi al pagamento? o ti riferisci ad un ulteriore assicurazione facoltativa? graziema posso dire una cosa esiste l assicurazione che copre i ritardi degli imbarchi all'arrivo per rottura macchina ritardi aerei non avevi fatta
...mi sembra il minino essere portati via dalla sicurezzati diro' di piu' . a bordo ero in contatto telefonico con un amico mio che si era imbarcato prima di me . ha pregato l'equipaggio e addirittura il vice comandante di aspettare cinque minuti il nostro arrivo . addirittura , quando gli e' stato negato di aspettarci , si e messo sulla ringhiera di imbarco per impedire che tirassero su la scala e poi e'stato portato via dalla sicurezza ... ditemi voi se devo ancora , dopo 20 anni , viaggiare ancora con MSC ..