Fender
Member
Che brutta esperienza vedere la nave andarsene, spero non mi capiti mai!!!
Comunque, purtroppo lo penso anch'io che non verrai risarcito: la compagnia aerea, se a quella volessi far causa, direbbe che non ci può fare niente, perché, infondo, ti ci ha portato ad Amburgo, che il ritardo non era colpa loro, bla bla bla; ti direbbe di vedere con la compagnia crocieristica, mentre la compagnia crocieristica ti direbbe che sono cavoli tuoi perché il volo te lo sei programmato tu, o l'agenzia. L'agenzia ti direbbe che si é occupata di prenotare il viaggio, non di prevedere ritardi (anche se, specie in estate, i ritardi aerei sono molto più frequenti, e lo doveva sapere).
l'unica possibilità di risarcimento é un'eventuale assicurazione
Un saluto
Comunque, purtroppo lo penso anch'io che non verrai risarcito: la compagnia aerea, se a quella volessi far causa, direbbe che non ci può fare niente, perché, infondo, ti ci ha portato ad Amburgo, che il ritardo non era colpa loro, bla bla bla; ti direbbe di vedere con la compagnia crocieristica, mentre la compagnia crocieristica ti direbbe che sono cavoli tuoi perché il volo te lo sei programmato tu, o l'agenzia. L'agenzia ti direbbe che si é occupata di prenotare il viaggio, non di prevedere ritardi (anche se, specie in estate, i ritardi aerei sono molto più frequenti, e lo doveva sapere).
l'unica possibilità di risarcimento é un'eventuale assicurazione
Un saluto