Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
a parte il casinò non occorrono i dollari a bordo. paghi tutto con la SeaPass!!!
per chi non lo sappia partirò il prossimo 23 settembre sulla Navigator.
Alice è stata molto chiara, ma non sono ancora riuscito a raccapezzarmi su alcune cose.
potete aiutarmi per cortesia?
1° Quando ho prenotato la mia crociera mi è stato detto dall'agenzia viaggi che posso avere sempre gratis le bevande ai pasti, ma sono intese solo quelle al dispenser?
io solitamente devo acqua frizzante, il pacchetto acqua incluse anche quest'ultima?
2° Il servizio in camera e il cibo ordinato è gratis se l'ordinazione rientra nelle fasce orarie previste?
3° Quando si parla di telo, si intende il telo mare che utilizziamo in piscina? presumo che in camera i normali asciugamani sono non bisogna richiederli.
4° Le cene di gala si svolgono al ristorante principale quello a 3 piani, devo portare l'abito elegante? c'è chi dice sia indispensabile chi il contrario.
5° Al cafè promenade posso ordinare ciò che voglio senza sovrapprezzo? ho letto di gente che ha pagato le ordinazioni e anche l'espresso.
grazie in anticipo per le future risposte.
che tu sappia nel pacchetto soft drink è compresa l'acqua frizzante?
Ciao,scusami luxmar, come funziona precisamente il casinò? Volendo provare, dobbiamo necessariamente avere con noi del contante? O si può ovviare con il SeaPass o carta di credito?
Grazie mille
maclama7&raf;520336 ha detto:Ciao,
al casinò serve il contante non va bene la Sea Pass. Se hai euro devi prima cambiarli in dollari se vuoi giocare alle slot mentre per la roulette puoi cambiare gli euro con le fiches direttamente al tavolo (se vinci verrai pagato in dollari)
Ragazzi... un'informazione su Civitavecchia. Mi accompagneranno in auto, ma dove ci dobbiamo recare? Fin dove possiamo arrivare con la macchina? Non è che ci devono lasciare distanti dal molo e ci dobbiamo fare una lunga scarpinata a piedi? Grazie mille...
il porto ha due entrate..nord e sud...il molo, di solito è il 25.....
se ti accompagnano in macchina puoi farti accompagnare quasi sotto la nave....a un certo punto c'e' un cancello dove la macchina non potrà entrare ma da li', a piedi, fino al tendone del check-in, sarà circa mezzo minuto!!