zip_zip_2013
Active member
Grazie Stefy
Cerco bene dove accedere tramite Google maps
Cerco bene dove accedere tramite Google maps
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
quindi quando si scende dalla nave mi conviene prendere ilo bus ed andare in direzione Plaza de La Reyna...
thanks
ho studiato un piano per la visita.
prevediamo di scendere dalla nave alle 9,30, prendiamo il bus navetta per uscire dal porto, poi il 4, biglietti a bordo.
scendiamo a plaza de la rejna. tempo previsto 1 h, in modo da fare con calma, quindi siamo in centro alle 10,30. passeggiata e visita del centro, in particolare:
Cattedrale
Lonja de la seda
Mercado central
Pranzo in un ristorante tipico, possibilimente economico e non turistico.
Se avete proposte sono ben accette, compatibilmente con la netiquette del forum; altrimenti ne ho già adddocchiato uno.
Spostamento sempre in bus, con il 5 e il 95, verso la città delle arti e della scienza.
non siamo interessati alle visite interne, ma alle architetture. quindi passeggiata digestiva e relax nei giardini de turja
rientro in nave con il 95e bus navetta del porto. qualcuno mi sa dire che frequenza ha la navetta?
grazie
Qualcuno mi sa dire il 5 o il 95, verso la città delle arti, da dove si prende?
intanto quante ore hai a disposizione?perchè x visitare Valencia ti ci vuole una giornata quasi,se vuoi farla bene....l'oceanografico ti porta via almeno 3 ore,il bioparco non so...considera anche il tempo degli spostamenti...
mi sembrano un po' pochine...del centro se vuoi vedere anche il bioparco devi fare una strettissima selezione...
mi sembrano un po' pochine...del centro se vuoi vedere anche il bioparco devi fare una strettissima selezione...