Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Costa la navetta la fa pagare 6 euro.. Comunque se riuscite a essere in quattro il taxi è molto più conveniente...La Msc mette a disposizione una navetta che porta al centro e costa 10€ a persona
Io invece vorrei sapere se il porto mette ancora a disposizione la navetta gratuita per arrivare all'entrata del porto? grazie
Ciao.Il biglietto viene x il solo acquario € 27.90 a testa...
Cmq x maggiorni informazioni questo è il sito ufficiale http://www.cac.es/oceanografic/
Ma a quanto mi risulta le navi arrivano proprio all'entrata del porto per cui una navetta non ha alcun senso
Salve, partiro' con Costa Serena ad ottobre e faremo scalo a Valencia dalle 8 alle 18. Mi chiedevo, dal momento in cui la nave attracca, quanto tempo ci vuole per scendere? Vi spiego, volevamo riuscire a visitare sia il centro che l'Oceanografico, che pero' apre alle 10. Quindi stavo pensando che perderei tempo ad aspettare l'apertura, e quindi sarebbe meglio visitare prima il centro, poi pero' avendo due bambini piccoli ho paura si stanchino. Chi sa consigliarmi? Grazie
tonypicazo
potresti indicarmi il nome della società privata per le escursioni?
grazie
Ciao.per scendere dalla nave fai prestissimo,tra l'altro ti consiglio,appena arrivi davanti l'uscita,di fare la VCC che ti permette di muoverti liberamente tutto il giorno con il pulmann ( che prendi di fronte l'uscita e ti lascia in centro e alla città della scienza e delle arti ).Ti consiglio di andare subito in centro e dedicarci la mattina e poi nel primissimo pomeriggio rilassati all'acquario con i bimbi che così non sentiranno la stanchezza...
Il prezzo per il bus turistico rosso è 17 €
io sarò a valencia il 31 maggio con costa serena scalo 08:00-16:00
siamo in 2 adulti e 2 bambini 5 e 8 anni
ho pensato di prendere il taxi fino al centro e fare un giro a piedi fino alle 11:00, poi taxi sino all'oceanografico e visita sino alle 15:00, poi rientro in nave nuovamente con il taxi.
costo stimato 98,00 oceanografic 35-40 € taxi
forse non mi conviene fare la VCC
con alcune società private si spende per la nostra famiglia, compreso l'oceanografico tra le 156 €-168€ neanche male.
Qualchè consiglio? c'è un modo per risparmiare sul prezzo dell oceanografic ( coupon etc)?
le società private 3 in tutto che ho contattato hanno tutte detto di non aver raggiunto il numero minimo e quindi non la fanno.E pagano solo gli adulti o anche i bambini? Grazie gentilissima
Esattamente come me, stesso orario di scalo e stessa eta' dei bambini, solo che io saro' li ad ottobre, e sto cercando di organizzare tutto al meglio. La mia paura e' che girando tutta la mattina poi saranno stanchi perl'oceanografico, ma aprendo alle 10 non si puo' fare altrimenti. Tu dici che conviene di piu' il taxi? Allora a questo punto per l'andata al centro non si potrebbe prendere la navetta Costa? Sapete quanto viene?
sono da stata a valencia la settimana scorsa, con costa serena, anche noi noi siamo in 4 , se vuoi vedere bene l' oceanografico con spettacolo dei delfini solo alle 11.45, ci vogliono almeno 4/5 ore, apre alle 10. Ci puoi arrivare in taxi ,costo euro 5 dal porto. Unico sconto la tessera dechatlon 10% se ce l'hai. il costo d'ingresso è 29,5 ad 24,5 bambini. se vuoi altre notizie sono a disposizione.saluti
Lo spettacolo del pomeriggio non ce la fai a vederlo....,il centro non è lontano dall'oceanografico, ma cmq se posso darti un consiglio, se non hai mai visto valencia ti conviene vedere il centro con calma e farti tutto unbel giretto (no facciamo quasi tutte le escursioni da soli), poi in un'altra occasione vedere il resto. E' vero che l'oceanografico è bello e la citta' della scienza (che i bambini amano molto)sono interessanti ma tutto bene non riescia farlo. Cmq decidi come è meglio per voi. Saluti a presto