Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie mille!!
io vorrei visitare tutta la struttura, non solo l'oceanografico, che tra l'altro è quello che mi interessa di meno!!
quindi l'oceanografico è distante dagli altri complessi?
Che voi sappiate dove si mangia una buona paella a pranzo? Volevo provare quest'anno con Mariner, ma tutti i ristoranti aprivano alle 13:30 e, presi dalla fame, abbiamo ripiegato su un gelato. Visto che il prossimo anno ci tornerò con la Legend non voglio perdermi la paella a Valencia per la seconda volta. Grazie
Ciao.La valencia Cruise Card la compri al porto.Non appena arrivi all'uscita c'è l'ufficio addetto,lo vedi che c'è il pieno di gente...In mezza giornata non lo so...io ci sono stata tutto il giorno e ho visto solo il centro di Valencia...Puoi organizzarti magari partendo subito dalla cattedrale (ma solo quella del centro) e poi vai all'acquario e ti regoli lì con i tempiTuo messaggio interessante:la valencia cruise card dove si acquista e come funziona?e i biglietti per la navetta?e in mezza giornata ce la facciamo a vedere l`oceanario e la cattedrale?ciao e grazie!!
Ciao.il tempo effettivamente è poco,peccato xchè Valencia merita davvero...beh,ce la potresti fare a vedere le cose principali e anche la città della scienza,da fuori ovviamente,ma tutto molto veloce...e la tappa paella ti porta via tempo anche quella...cmq se ti organzzi bene riesci a vedere un pò...sicuramente Valencia cruise card....Richiesta d'aiuto!
Sarò a Valencia per la prima volta il 28/2 dalle 13 alle 19. Secondo voi riesco a fare una visita al centro e una visita solo esterna alla città della scienza?
Se facessi solo la visita al centro mi consigliereste prima una tappa paella e poi tour?
Per raggiungere il centro meglio navetta costa o fare la valencia cruise card?
Grazie per l'aiuto!