Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Pressapoco dal 20 novembre; saranno cancellate 7/8 crociere dirottate su Trieste.
Rodolfo,ho sentito la notizia ora e sono sconvolto.Condoglianze alla famiglia di quell'uomo.Mi dispiace tanto,queste cose sono tristissime.Vanessian ora ti "provoco"![]()
.
Hai sentito i Motoscafisti? Non vogliono l'obbligo del GPS a bordo; chissà perché? Mi "sfuggono" le motivazioni![]()
![]()
Ora, perché non organizzate una bella manifestazione davanti a San Marco contro questa categoria? Bloccate il Canale di Tessera? Perché qui è evidente la mancanza di volontà di voler contribuire alla sicurezza e alla integrità della laguna. Se io non ho nulla da temere autorizzo a metterne anche tre di GPS a bordo.
Rodolfo,ho sentito la notizia ora e sono sconvolto.Condoglianze alla famiglia di quell'uomo.Mi dispiace tanto,queste cose sono tristissime.
Penso, anche se non sei stato chiaro e di tempo ne è passato. L'incidente in gondola? Altrimenti non so a cosa tu ti riferisca.
Vanessian ora ti "provoco"![]()
.
Hai sentito i Motoscafisti? Non vogliono l'obbligo del GPS a bordo; chissà perché? Mi "sfuggono" le motivazioni![]()
![]()
Ora, perché non organizzate una bella manifestazione davanti a San Marco contro questa categoria? Bloccate il Canale di Tessera? Perché qui è evidente la mancanza di volontà di voler contribuire alla sicurezza e alla integrità della laguna. Se io non ho nulla da temere autorizzo a metterne anche tre di GPS a bordo.
No,al cadavere ritrovato ieri nella lagona.
Non ti preoccupare: arriveremo anche lì. Alcune compagnie assicurative propongono di installare il localizzatore satellitare in cambio di tariffe più "umane". Si inizia sempre con una scelta opzionale, che poi diventa un obbligo via via che se ne diffondono i "benefici" secondo alcuni decisori.....Che ne direbbero gli automobilisti se a tutti venisse imposto l’obbligo di installare a proprie spese un gps che segnali automaticamente alla centrale il superamento dei limiti?? .....
Si profila un limite di 95.000 tonnellate di stazza:
http://corrieredelveneto.corriere.i...-oltre-95-mila-tonnellate-2223530580884.shtml
Staremo a vedere; in pratica si ritornerebbe - di fatto(il condizionale è d'obbligo)- ai limiti preesistenti l' allargamento del bacino di evoluzione di qualche anno fa (che ha permesso l' arrivo di navi di lunghezza superiore ai precedenti ( se non erro) 295 metri di lunghezza.
"Naturalmente" nell' articolo citato si confondono le tonnellate di stazza con le tonnellate di peso, ma questo è abbastanza frequente.