Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie Zarina..... scusa la mia tontaggine.... risulta sia a Bari (in alcuni siti) e nel riepilogo a katakolon?
Spero di non andare OT... volevo chiedere se al momento gli orari sono stati ripristinati?
Devo partire da Venezia sabato con POESIA che attualmente risulta a BARI mentre dovrebbe essere a Katacolon.... o forse i sistemi di rilevazione su internet non sono aggiornati... o più probabilmente non ci capisco niente io!
non ci capisco più nulla!!! ma non doveva essere a katakolon? è un giorno in ritardo?
infatti.... : venezia, Bari, katakolon, Mykonos, Pireo/Atene, Sarande, Dubrovnik, Venezia....
Se fosse in ritardo non dovrebbero avvisarci? anche tramite ADV?
Graie e scusate l'insistenza...
La mia risposta era intesa a sciogliere ogni dubbio sulla posizione geografica di MSC Poesia in quel momento. Sempre, naturalmente ci sono sempre le eccezioni, si tende a rispettare per motivi organizzativi il rispetto dello scalo Homeport e quindi il regolare arrivo a Venezia. Non so in che modo, ma evidentemente provvederanno a variare i prossimi scali intermedi per rispettare l'arrivo nella città lagunare.
... grazie Rodolfo ... tienici aggiornati.... sarà un bel problema..... sto cominciando a rassegnarmi .... penso che butterò via dei soldi
Giovedì dovrebbe lasciar posto ad una perturbazione...... non rassegnarti.