Geffery Morgan
New member
No, è grigio ma non c'è nebbia; non tale comunque da non permettere la normale circolazione acquea.
Questo aggiornamento mette un po di buon umore!
Infatti mi sembra di vedere la VIKING STAR che entra.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No, è grigio ma non c'è nebbia; non tale comunque da non permettere la normale circolazione acquea.
Allora su, puoi stare ampiamente tranquillo!
Le compagnie si trovano abitualmente ad affrontare problematiche legate alle condizioni meteo marine, ma anche altre, e vi devono far fronte anche se spesso ciò risulta poco comprensibile ai passeggeri che, ahimè, talvolta pretendono l'impossibile. La sicurezza dei passeggeri e dell'equipaggio infatti è quanto di prioritario esista.
E comunque è sempre possibile un trasferimento ad altri porti per l'imbarco, ad esempio Trieste.
Geffery, da dove dovresti salire a bordo?
Geffery, brutta notizia, Poesia sta dirigendo su Trieste, assieme a Luminosa nonostante da due giorni a Venezia non ci sia nebbia.
Mi imbarco la prossima settimana a Venezia. Almeno spero!
C'è possibilità di avere informazioni qualche giorno prima o dovrò aspettarmi un dirottamento a Trieste last minute???
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non è Costa che valuta ma il Comandante. Comunque escluderei del tutto la tua ipotesi. La nebbia non ha fatto più la sua comparsa da due giorno ed oltretutto si sta avvicinando una perturbazione che dovrebbe farla dissolvere completamente. Assai più probabile che la decisione sia stata presa sulla base dei 4/5 giorni di nebbia fitta, insistente ed inusuale per il periodo che ha semiparalizzato la laguna .
Interi periodi dell' anno?
Il caso vuole che l' anno scorso ero proprio su una nave in questo periodo di ritorno da una crociera e a Venezia per giunta. Non c'era nebbia e siamo rientrati in perfetto orario....poi sta al passeggero ponderare se è il caso o no di prenotare in questo periodo; le compagnie propongono, l'ultima parola è a chi acquista il prodotto.