U
unochenavigaverament
Guest
salve a tutti: Il prossimo 15 maggio saro' a Venezia con mio marito su costa atlantica dalle ore 10 alle 18.Premesso che Venezia l'abbiam gia visitata due anni fa,avremo pensato di andare direttamente a Burano ,in quanto ho visto delle foto e devo dire mi attira tantissimo. Qualcuno ci è stato di recente?. Dalla nave c' un bus navetta a pagamento che porta a piazzale roma? e le linee che portano a Burano son sempre le stesse di quelle che ho letto nelle precedenti pagine?. Il costo del bigietto x Burano?...chiedo scusa se faccio tutte queste domande ma dal sito costa ho letto che viene proposta un'escursione "Murano e Burano" al costo di 39 euro. Secondo voi e consigliabile il fai da te?,(quindi biglietto burano + bus nave) oppure per il costo non troppo eccessivo mi conviene fare l'ecrsione con loro visitando le due isole?
Conviene soli.....ma sicuramente con loro sei guidata vedi di piu'...... io visto il prezzo opterei escursione.
Sappi che i biglietti tra abdata e ritorno a testa per solo un isola sono 13 euro a testa se non sbaglio.....fate voi