Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
hanno aumentato il biglietto del people mover???
A piedi a destra uscendo dalla stazione; percorri il Ponte della Costituzione sul Canal Grande, a circa 300 metri, arrivi in Piazzale Roma. Segui le indicazioni per il People Mover, sali, 1,30 euro, scendi alla prima fermata. Se devi raggiungere un imbarco Costa, di solito al 107, vai a piedi, altrimenti attendi il bus navetta all'uscita del PM per i terminal più lontani.
A Piazzale Roma puoi anche prendere un taxi, che ti porta direttamente al terminal desiderato.
Sarò a Venezia con la Preziosa dalle 8 alle 16 , ho già vistato la città e mi piacerebbe andare a Murano, è fattibile con il fa da te? chi sa darmi indicazioni ? andando da soli sarà possibile vedere la lavorazione del vetro?
Annamaria
Sarò a Venezia con la Preziosa dalle 8 alle 16 , ho già vistato la città e mi piacerebbe andare a Murano, è fattibile con il fa da te? chi sa darmi indicazioni ? andando da soli sarà possibile vedere la lavorazione del vetro?
Annamaria