Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Un autobus ACTV, Piazzale Roma, People Mover, a piedi fino al 107. Taxi e direttamente al 107.
Ciao a tutti,
Il 2 Novembre mi imbarcherò con Costa Magica per la mia 4° crociera ,ma per la prima volta partirò da Venezia .
Arriverò in auto,e sicuramente parcheggerò nei parcheggi convenzionati Costa dell'azienda Venezia Terminal Passeggeri S.p.A.
ho notato però che non ci sono molte indicazioni per raggiungere questo parcheggio,sul loro sito web viene indicato testualmente :
Provenendo da Bologna Autostrada A13:
-Superata l'uscita 'Padova Zona Industriale' proseguire per Venezia A57
-Superata la barriera di Mestre - Villabona (Venezia - Mestre) prendere immediatamente la prima uscita a destra e seguire le indicazioni stradali per Venezia.
ma non c'è via o altro? seguo le indicazioni per Venezia e poi???
altra domanda ... vorrei arrivare a Venezia il giorno prima,così viaggio con più calma e ho tempo per dare uno sguardo alla città,ma non sò bene dove cercare l'albergo,vicino il parcheggio? o dove?
qualcuno mi può dare delle dritte?? ho letto i post precedenti ma le notizie che ho trovato sono abbastanza vecchie e non sò se saranno ancora valide!
grazie a tutti
Gerry
ma non ti converrebbe prendere il treno visto che è gratuito A/R e ti vengono a prendere le valige direttamente a casa tua
Intanto grazie, binario 23 si riferisce alla postazione del servizio bagagli, valido per tutte le compagnie, giusto?Binario 23. A piedi raggiungi Piazzale Roma attraverso Ponte della Costituzione sul Canal Grande, utilizzi il People Mover che trovi indicato da apposite indicazioni e raggiungi la Marittima. Se parti con Costa, quasi sempre si utilizza il terminal più vicino al PM, e si raggiunge a piedi, se altri terminal si utilizza il bus navetta che parte appena all'uscita del PM.