Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sì Lerbetta esce da Lido. Campanilismo a parte, non posso che condividere il tuo entusiasmo. Dopo tutte le volte che son transitato per il Bacino, migliaia di volte, è sempre uno spettacolo dal quale non riesco distaccarmi. Non so quale sia il momento migliore se di giorno o di notte; ognuno offre degli aspetti particolari, ma è sempre un qualcosa di affascinante.
Sì acquistali all'interno del terminal; risparmi tempo. Naturalmente il Fondaco è più basso del Campanile, ma è nel cuore della città. Buon divertimento.
trovi il Fondaco dei Turchi
Vai sulla schermata del Forum, clicca "come fare" e ti esce una banda blu con scritto Venezia, clicca lì e buona lettura.
Acquistali on line, se puoi. Le code possono essere molto, molto lunghe.
Leggi prima "Come fare", lo trovi sulla barra in testa alla Home Page; son segnati i percorsi principali per raggiungere Piazza San Marco. Poi fammi le domande che vuoi. Ciao.
Posso aver capito male io; nessun problema. Dipende dal clima e dalla gente che troverai; i percorsi che ho indicato sono molto trafficati e se ti capita una di quelle giornate di caldo umido, la passeggiata, con i bambini, può tramutarsi da piacevole a "spiacevole".
per chi se lo fosse perso,credetemi ne vale veramente la pena http://www.raiplay.it/video/2017/06/Stanotte-a-Venezia-f1dc6ca7-01a7-4c06-b0e3-ac856429c4fa.html