Ma una crociera deve essere una crociera e non un campeggio..
Mi sembra il minimo, hai tutte le ragioni..
Quando ti hanno assegnato la cabina potevi guardare il piano nave ed avresti notato che all'interno del quadratino vi era una H a simboleggiare che la cabina era idonea ad accogliere persone disabili ed in quel mentre potevi gia' richiedere lo spostamento in altra sistemazione.
Una cosa è vedere la posizione, ma uno si aspetta uno standard di decenza minimo..
Io vedo una cabina doppia, ossia dotata di due letti. Che siano uno sopra l'altro, a fianco, in diagonale non importa, e' sempre doppia.
Enrico, seriamente, io vedo solo una cosa che a Roma di definirebbe '
pecionata', ed il resto del commento che farebbe un romano medio te lo risparmio..
Questa cosa è indifendibile, di che parliamo dai..
La cabina era in offerta. L'errore è stato proporla in offerta senza spiegarne il perché.
Anche questo non è accettabile, quella è palesemente una singola riadattata, se c'è stato qualche problema a bordo (cabine piene e qualche cabina inagibile per motivi imprevisti e quindi la necessità di adattarsi in qualche modo) lo dici, chiedi scusa al cliente e gli offri qualcosa per compensarlo..
Non si può mettere in offerta qualcosa di simile, è una nuova invenzione del marketing? Un intermedio tra passaggio ponte e cabina doppia??
Il doppio materasso puo' essere scomodo o comodo, e' soggettivo e la sua presenza e' giustificata dal fatto che quel letto dev'essere comodamente accessibile per un disabile.
Io non ho mai visto una cabina per disabili, ma questa mi sembra la meno adatta, è stretta, lunga e con un passaggio mezzo chiuso..
Di solito, a quanto ne so, le cabine per disabili sono superiori come area a quelle standard..
Anche il letto più basso ci può stare, ma qui è diverso, sono due materassi sovrapposti che scivolano anche tra di loro..
Secondo voi la compagnia mi dovrebbe risarcire ?
Io credo di si, quantomeno ti dovrebbero una spiegazione e delle scuse..
Fosse per me licenzierei anche chi ha avuto questa bella trovata.. so che è una posizione dura, ma che immagine ne esce per la compagnia?
Un saluto
Manlio