gabriele e romina
Well-known member
Dicci "tu" i tuoi ricordi ,
3 anni non sono mica una vita...
DA Arg : http://forum.crocieristi.it/showthread.php/6057-Regalo-passaggio-categoria-Costaclub/page15
e visto che sono curioso molto curioso
posso chiederti perche' tanto interesse "positivo" su Costa se non ti ha mai regalato niente... ?
Un messaggio del 2008 lo ritieni cosi' degno di attenzione o e' stato la "Concordia" che ti ha colpito? (in genere si segue l'argomento continuando dall'argomento dove era arrivato o comunque seguendo un filo logico del 3d...
Scusa , questo ti potra' sembrare un quarto grado , ma nei forum mi piace osservare tanto gli utenti nei loro bei diari e profili ,
e di te vedo che ti piacciono tanto le nostre esperienze(diari e live) ed oltre al messaggio citato non ho trovato null'altro da attenzionare...![]()
ciao Roby, tre anni non sono molti ma qualcosa indubbiamente è cambiato, innanzitutto il Costa club nel suo punteggio,ricordo che a me mancavano una manciata di punti per passare di categoria e ora invece me ne mancano di più, poi ora vedo che le cabine sono classic e premium per le interne e quando siamo stati noi c'erano le varie categorie, ma questi sono dettagli.
Dici bene, perchè tanto interesse per Costa se non ti ha regalato mai niente? ed in parte è questo che ci ha spinto a postare questa discussione, sapere cosa ne pensate voi, Felix73 ha scritto quel che un pò sentiamo tutti(penso) e anche noi, "il calore","la familiarità" che trovi sulle navi Costa è un elemento molto importante, ti lascia qualcosa dentro.
Concordia è stata una tragedia che ti colpisce, in primis per la perdita di vite umane e poi per tutto il resto, che non è poco.
Ieri sera dopo il tuo messaggio pensavamo di aver posto male questo argomento ,ma poi stamattina (almeno fino al tuo messaggio) ho letto da Felix ,Vacanziera e il tuo che si è capito il senso, poi leggeremo pure gli altri messaggi entro sera.
Ti ringraziamo per l'interesse mostrato.
un saluto e a presto.
p.s. stiamo leggendo il tuo diario
Ultima modifica:

C'è da dire però che per servizio, allestimento della sala, grandezza dello spazio dove si mangia Costa rimane imbattibile. Inoltre, cosa da non trascurare, c'è ancora la fondamentale usanza di vedersi recapitare su richiesta una normale caraffa d'acqua.