D'accordissimo!!!foto meravigliose...
alcuni commenti negativi li trovo eccessivi ma è solo un mio parere personale e soggettivo, visto che sulla fantasia non ci si poteva proprio lamentare del cibo...il buffet era molto vasto
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
D'accordissimo!!!foto meravigliose...
alcuni commenti negativi li trovo eccessivi ma è solo un mio parere personale e soggettivo, visto che sulla fantasia non ci si poteva proprio lamentare del cibo...il buffet era molto vasto
Ma è meglio uscire alla sotterranea per essere più vicini al porto è vero?chiedo scusa a MiDa72 se rispondo io ma anche noi arriveremo in treno a genova (siamo anche noi di torino). dalla stazione, esci, giri a destra e dopo pochi metri vedrai la nave! sono esagerando 10 minuti a piedi!
MiDa le foto sono splendide. non vediamo l'ora di essere sulla fantasia e aspetto con ansia il resto del racconto, soprattutto per sapere cosa avete nei vari scali e prendere spunto!
Ma è meglio uscire alla sotterranea per essere più vicini al porto è vero?
foto meravigliose...
ringrazio per i complimenti alle foto e chiarisco che la nostra delusione riguardo al cibo disponibile presso L'African & Zanzibar Buffet non era dovuto ovviamente alla quantità del cibo a disposizione. Non sarei credibile se affermassi che durante una crociera non si trovi cibo sufficiente a soddisfare qualunque tipo di appetito. Mi riferivo alla varietà e alla qualità dei cibi, probabilmente dopo aver viaggiato con altre compagnie ci aspettavamo di più da una Compagnia Italiana.
Spero che queste affermazioni non offendano quanti la pensano diversamente.
Stupende anche le foto dello Stromboli e del "mio" stretto di Messina.
Bellissime, ma le modifichi o sono io che non riesco a farle così bene.
Il Passaggio nello Stretto merita ancora un piccolo contributo, un breve filmato che dedico quindi a greg.