Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
cara Mavi non sai cosa ti perdi..........è così bello conoscere gente nuova...tante cose da raccontarci.....emozioni che si ricorderanno per sempre.............Mavi ha detto:Mio marito sulla nave spesso mi lascia per andare a fumare in qualche angolino. Io non posso seguirlo perchè sono asmatica e mi viene subito un attacco; così ogni tanto ci perdiamo di vista ed è poi un problema ritrovarci. A dir la verità non è che poi mi dispiaccia tanto, a me piace anche stare un po' da sola (e non cerco compagnia, sono un po' orsa... :mrgreen: :mrgreen:
perdono..........ti ho chiamato Biblica per un mese circa........e il bar Budapest... insomma avrete capito che non sono ferrata per i nomi.......ma solo per i cognomi!!!!! bibilica riuscirai mai a perdonarmi.......guarda per te smetto di fumare......ma come ti dicevo un'altra volta il problema degli acari rimane.bibilica ha detto:Grazie farfilla per l'idea per la serata di galà ....in maschera .
Il bar si chiama Budapest ed io sono bibilica , l'ho già detto che non ho niente di biblico !
Gasp! Anch'io fino a questo momento ho continuato a leggere "Biblica"... sarà perché è parola di senso compiuto, al contrario di Bibilica? :idea:bibilica ha detto:Il bar si chiama Budapest ed io sono bibilica, l'ho già detto che non ho niente di biblico !