Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Rodolfo ha detto:Sul ponte più alto, proprio accanto al fumaiolo; è probabile che le tue emissioni fumose si confondano.![]()
![]()
L' anno scorso sulla Jewel Of the Seas una sera non hanno permesso di fumare al casinò (night no smoking)paolocecchi ha detto:Per l'episodio del babbo natale penso che la direzione di crociera poteva per qualche ora
istituire un divieto di fumare momentaneo in quella zona.
Daccordissimo anche per me è così, il fumo lento ( pipa o sigaro ) per me non è un vizio di cui non posso fare a meno, ma un piacere che mi concedo quando possoE chi vuol smettere? per mw fumare la pipa è uno dei piaceri più grandi della vita!![]()
E' la domanda che è affiorata subito anche a me...Il consiglio di Paolo è di buon senso, ma per chi VUOLE smettere. Io non vorrei smettere affatto... :mrgreen:sportacus ha detto:E chi vuol smettere?
spero di trovare almeno un ponte esterno dove poter fumare tranquillamente la pipa... o il cigar bar.. altrimenti dovrò attendere gli scalinestore ha detto:Daccordissimo anche per me è così, il fumo lento ( pipa o sigaro ) per me non è un vizio di cui non posso fare a meno, ma un piacere che mi concedo quando possoE chi vuol smettere? per mw fumare la pipa è uno dei piaceri più grandi della vita!![]()
( in verità molto spesso :lol: :lol: :lol: )
scusate il parziale OT![]()
è verodinho77 ha detto:Su Costa Serena non è necessario. Nella Hall centrale, dove ci sono gli ascensori trasparenti per intenderci, c'è un lato fumatori. Provato personalmente a maggio 2008. :wink:
sportacus ha detto:spero di trovare almeno un ponte esterno dove poter fumare tranquillamente la pipa... o il cigar bar.. altrimenti dovrò attendere gli scali![]()
purtroppo le persone come te sono sempre piu rare [smilie=saltellare[1].gif]*Deborah* ha detto:io ad esempio sono fumatrice...ma sono anche consapevole che il mio vizio comporta di uscire fuori da qualsiasi locale per fumarmi una sigaretta e che anche quando sono in albergo io prendo il mio pacchetto, il mio accendino e vado fuori (o quando è presente nell'area fumatori) a fumare...quindi anche in crocera farò lo stesso...se non voglio prendermi "freddo" non fumo...
Su tutte le navi Costa cè un bar cigar & cognac dove fumare tranquillamentesportacus ha detto:Sulla Costa Luminosa ho trovato il cigar & cognac bar dove poter fumare tranquillamente la mia pipa, senza disturbare nessuno.. peraltro, quel bar è davvero bello, con una ampia finestra, camino (finto) in marmo, luci soffuse e musica classica in sottofondo
tamburino ha detto:Su tutte le navi Costa cè un bar cigar & cognac dove fumare tranquillamentesportacus ha detto:Sulla Costa Luminosa ho trovato il cigar & cognac bar dove poter fumare tranquillamente la mia pipa, senza disturbare nessuno.. peraltro, quel bar è davvero bello, con una ampia finestra, camino (finto) in marmo, luci soffuse e musica classica in sottofondo