Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
nilde68 ha detto:scusate non mi ero accorta che l'argomento era già stato trattato...ma come detto sono a p p e n a s b a r c a t a....e come dice la publicità della costa dovreste dire...aaaaaaaaaaaaaa :lol: ciao nilde
tano ha detto:Ciao Nilde sono d´accordo con te ma guarda che mi hai lasciato sordo, mi sa che lunedí devo andare a controllarmi i timpani !!!
Con queste leggi fatte in Europa credo che il fumo si sente di piú , specialmente per chi fuma.
Credo che sulle navi ci dovrebbero fare sale piú speciali e chiuse per i fumatori.
Per esempio il piano bar Antares su Luminosa e basta, un Cigar Lounge piú grande.
Come legge sarebbe molto importante la proibizione totale di fumare nelle cabine.
Che ci entra in una di esse e lo soffre ha le vacanze rovinate, e credo che chi fuma deve avere rispetto per chi non fuma.
Un saluto.
Veramente sui balconi si........Cokj72 ha detto:non mi va di rileggere tutto :mrgreen: :mrgreen: non so se già è stato riportato, comunque sulle navi di RCL (RCCL-Celebrity- Azamara) non si può più fumare in cabina (compresi i balconi)