Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Credo che passare dall'una a l'altra sia come uscendo da un'area museale, entrare in un lunapark :mrgreen: :mrgreen:tamburino ha detto:Le mie impressioni, come promesso, delle due navi:
Innanzitutto sono due realtà diverse, Europa compassata elegante e .tranquilla.Concordia vivace spettacolare e.caciarona.
Su Royal mi è capitato due volte una scena simile.tamburino ha detto:La signora che si apparecchia il tavolo al buffet con sei tovaglioli presi dagli altri tavoli lasciando le relative posate sparse sopra gli stessi, :shock: :shock:
tamburino ha detto:oppure in piscina una specie di tricheco, e qui mi scuseranno i trichechi, incurante dei divieti e delle conseguenze si tuffa più volte in acqua costringendo una coppia che occupava due lettini vicino al bordo ad alzarsi e cambiare posto il tutto sotto lo sguardo attento e compiaciuto del genitore, quando un inserviente le fa presente al tricheco padre che il divertimento del figlio non sarebbe troppo corretto ,riceve una valanga di insulti ed offese , in una lingua che di italiano aveva ben poco.
leo ha detto:Credo che passare dall'una a l'altra sia come uscendo da un'area museale, entrare in un lunapark
rudder ha detto:ma tamburino
e' qui ...che si organizza la navetta
per visitare le navi costa? :lol:
grazie rudder :wink:
Scrivi a qualche programma televisivo Rai o Mediaset poco importa; vedrai che una loro telefonata fa superare qualsiasi problema di sicurezza.paolocecchi ha detto:Mia suocera, 87 anni e mai salita su una nave, vedendo un video della crociera su Fortuna
ha espressoo il desiderio di visitare una nave.Premetto che e' impossibile per i suoi problemi
portarla con noi in crociera.Ho scritto una email alla costa chiedendo la possibilita' di
farle visitare una nave quando e' ormeggiata a Civitavecchia.Ho anche espressamente richiesto di non rispondere immediatamente in modo negativo se tali sono le disposizioni,ma di inoltrare la richiesta più in alto... dove entualmente si può autorizzare una eccezione
per esaudire un desiserio di una persona anziana.Dopo appena 24 h mi e' stato risposto
negativamente per ragioni di sicurezza.Qualcuno degli amici del forum mi può consigliare
e aiutare, o devo rassegnarmi?
No, mi dispiace, ma a bordo è consentito solo l'accesso ai crocieristi in partenza. Come ho gia scritto nel forum, possibile visite alle navi, sono possibili solo su invito della compagnia, che è "quasi" sempre relegato alle ADV. Non solo, ai varchi di accesso, quando partirai, potrai accedere solo te, che per motivi di sicurezza è molto controllato.babi ha detto:volevo sapere se era possibile, avendo già prenotato una crociera per il prossimo mese con la pacifica da savona, far salire a bordo per un paio d'ore dei familiari, previa comunicazione e autorizzazione da costa (ho prenotato tramite il sito della costa)
lorenzo ha detto:No, mi dispiace, ma a bordo è consentito solo l'accesso ai crocieristi in partenza. Come ho gia scritto nel forum, possibile visite alle navi, sono possibili solo su invito della compagnia, che è "quasi" sempre relegato alle ADV. Non solo, ai varchi di accesso, quando partirai, potrai accedere solo te, che per motivi di sicurezza è molto controllato.babi ha detto:volevo sapere se era possibile, avendo già prenotato una crociera per il prossimo mese con la pacifica da savona, far salire a bordo per un paio d'ore dei familiari, previa comunicazione e autorizzazione da costa (ho prenotato tramite il sito della costa)