Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
lorenzo ha detto:Sicuramente non ho inventato l'acqua calda, ma visto che si dibatte spesso sulla disponibilità delle compagnie crocieristiche, a far visitare le navi. Io ho provato a scrivere alle 3 compagnie maggiori, che partono dall'Italia (uscludo la Ncl, perchè ho gia visitato l'anno scorso la Gem) . Una (non vi dico chi) mi ha gia risposto dando la disponibilità, per ora a visitare una nave, le altre 2, ancora no. Mi riprometto di tirare le conclusioni....diciamo fra un mesetto?...vedremo...
Questa è la risposta di Costa: Gentile Signor xxxxxxxxxlorenzo ha detto:Sicuramente non ho inventato l'acqua calda, ma visto che si dibatte spesso sulla disponibilità delle compagnie crocieristiche, a far visitare le navi. Io ho provato a scrivere alle 3 compagnie maggiori, che partono dall'Italia (uscludo la Ncl, perchè ho gia visitato l'anno scorso la Gem) . Una (non vi dico chi) mi ha gia risposto dando la disponibilità, per ora a visitare una nave, le altre 2, ancora no. Mi riprometto di tirare le conclusioni....diciamo fra un mesetto?...vedremo...
Gia fatto... aspetto risposta...Rodolfo ha detto:Scusate, ma provate con altre Compagnie; non c'è solo Costa.
tano ha detto:Comunque Costa dovrebbe essere piú disponibile alle richieste, capisco che la sicurezza sia molto importante, ma metterla sempre per qualsiasi scusa rompe.
Conosco persone che se conosco qualcuno visitano la nave anche piu' volte e volendo ti portano sul ponte di comando.
Quindi o si conosce qualcuno o si fa la visita organizzata con l'agenzia.
come Inglese :shock: :!: :!: :?: Ma non era una nave Italiana :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Liborio86 ha detto:Apparte piccoli problemi per farmi capire,sono negato con l'inglese ,la persona con cui
ho parlato mi ha fatto vedere una lista,facendomi capire che per salire dovevo essere iscritto
a questa lista!!!!
Cokj72 ha detto:come Inglese :shock: :!: :!: :?: Ma non era una nave Italiana :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Liborio86 ha detto:Cokj72 ha detto:come Inglese :shock: :!: :!: :?: Ma non era una nave Italiana :?: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cokj,devi credermi,quando lo scrivevo ero sicuro di una risposta tua cel genere :lol: :lol: :lol:
Comunque,giusto per la cronaca,io la penso esattamente come te!!!
Liborio86 ha detto:Oggi sono andato al porto per fotografare la Costa Marina.
Allora visto che c'ero,mi sono avvicinato al punto d'imbarco chiedendo se era possibile visitare la nave.
Apparte piccoli problemi per farmi capire,sono negato con l'inglese ,la persona con cui
ho parlato mi ha fatto vedere una lista,facendomi capire che per salire dovevo essere iscritto
a questa lista!!!!
Sono stato ad un passo dal poterla visitare
Ps:Non son riuscito a scoprire però quale agenzia ha organizato la visita della nave!!!!