Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Concordo con quanto scritto da manlio...
Ma quali scuse vale'?
E' andata come è andata, se magellano non lasciava il giubbotto in auto, neanche ci saremmo accorti del freddo... ih ih ih
Piu' che altro, l'accompagnatrice ci ha detto che ci avevano assegnato all'associazione 50 posti.
Magari in occasioni simili sarebbe carino chiudere un occhio sulla tessera soci, o meglio permettere ai soci di portare amici o parenti scettici sul mondo delle crociere (anche non associati).
Che ne pensi?
Saluti
Emanuele
ps ma avete visitato anche le cabine ?
Concordo con quanto scritto da manlio...
Ma quali scuse vale'?
E' andata come è andata, se magellano non lasciava il giubbotto in auto, neanche ci saremmo accorti del freddo... ih ih ih
Piu' che altro, l'accompagnatrice ci ha detto che ci avevano assegnato all'associazione 50 posti.
Magari in occasioni simili sarebbe carino chiudere un occhio sulla tessera soci, o meglio permettere ai soci di portare amici o parenti scettici sul mondo delle crociere (anche non associati).
Che ne pensi?
Saluti
Emanuele
Si gabriele... Marina mi ha garantito che ci avevano assegnato 50 posti per la visita! Non so com'è capitato quest'altro disguido...
Per questo chiedevo della possibilita' di portare amici o parenti che hanno voglia di vedere la nave se ricapita. Visto che di soci eravamo a malapena arrivati a 10. (colpa della giornata lavorativa).
E' normale "spingere" per tesserarli, e anche giusto... Ma difficile riuscirci a chi non è mai stato in crociera
Cmq faro' del mio meglio... Te e Valerio cercate di scoprire il mistero dei posti...
Buona giornata
Emanuele
@tano: sono maschietto ih ih ih
Confermo che lele è un maschietto ed ha anche una bella e simpatica mogliettina
Devo però anche confermare, visto che io ero presente, le 50 persone citate da lele.
Si, Marina è stata anche molto disponibile per darci la possibilità ad altre visite. Forse quando ci ha detto queste cose Magellano non era presente,
non vorrei sbagliare ma mi sembra che ne abbiamo parlato a pranzo.
Un saluto, Carla