Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E' meglio non partecipare alle visite,fanno venire crisi di astinenza, così per guarire ieri ho prenotato l'offertona del 29 maggio su Navigator!!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutto il gruppetto.
Carla
Invio questo breve filmato. Forse interessanti potrebbero essere i fotogrammi "rubati" al teatro .
Ok ora l'ho visto, molto carino! Ogni volta che sento il rumore dell'obliteratrice (come si chiama?) mi viene un magone infinito!!! Non vedo l'ora!!! TUM! ;-)Scusatemi, io sono incapace e avevo dato il compito a mio figlio.Spero che riesca a farvelo vedere altrimnenti chiederò aiuto a qualche esperto di voi.Saluti
Grazie davvero per le emozioni che ci avete trasmesso anche "soltanto" attraverso una visita nave, Liberty è davvero una gran bella nave. Splendide tutte le foto e, per me, splendida la nave. Royal è l'unica compagnia che fa navi superiori alle 100.000 tonnellate che mi piacciono un sacco!
Non solo, dalla prossima visita non solo i posti continuano ad essere 10 ma potranno parteciparvi solo coloro che non hanno mai messo piede su una nave Royal. E se non si raggiungerà la quota di 10 partecipanti non siamo autorizzati a mandare altre persone. In modo da colmare i posti rimasti vuoti.
Credo quindi che l'addetta Royal si sia proprio sbagliata
Valerio
Mando queste poche foto. A me piace quella con il sole che sorge dietro la prua ..... si fa rifornimento di acqua che Unoche non berrà sicuramente ..... si vede la pista ciclabile ...... e noi a pranzo ..... SALUTI
pmanlio, le fun ship sono le Carnival non le "nostre" Royal
Peccato che chi ha gia' visto una Royal non possa venire in visita... Cmq è una scelta che condivido...