• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Visita nave Liberty Of The Seas - 02 maggio 2011 - Civitavecchia

vacanziera79

New member
Ragazzi un grazieee di cuore per il servizio fatto, per la relazione, per le foto e per aver condiviso tutto questo con noi :))
 

Sandro 09

Well-known member
complimenti ragazzi anche da parte mia per le foto,arcipicchia se servono le visite fan venire voglia di partire con questa nave !!!
 

Sammy

Member
Che meraviglia! Grazie per averci fatto partecipare alla visita della Liberty... a distanza. La trovo stupenda e non vedo l'ora di salire su una Royal, ormai mancano "solo" un centinaio di giorni :)
 

paolocecchi

Well-known member
Per me e' stata una giornata bellissima di cui devo ringraziare Valerio che penso abbia curato l'organizzazione.Tutto ok .Gradevolissima passeggiata dall'ingresso del porto ( a proposito ho trovato posto all'interno gratis e un addetto alla mobilità mi ha assicurato che per 12 ore si può stare) fino alla nave , che mi ha ricordato le numerose fatte anni fa quando ancora non c'era nessuna misura di sicurezza e si poteva andare liberamente fin sotto la nave sia camminando sulla banchina che in alto sulla diga foranea ( credo si chiami così) avendo a destra le navi e a sin il mare aperto.Ho conosciute simpaticissime persone della nostra associazione .L'attesa e' passata piacevolmente parlando con i nuovi amici.Mi ha colpito soprattutto la vastita' e la divisione dello spazio.La nave mi e' apparsa arredata con gusto ed eleganza.Sicuramente farò una Crociera Royal aspettando un itinerario che mi interessi.Non prendo aereo e quindi sono limitato negli spostamenti mi attirano i due giorni a Istambul.Appena mio figlio si decide ad aiutarmi inviero' poche foto viste le bellissime e numerossime gia' inserite e si riesco anche un piccolo video.Ho notato la mancanza di una piscina coperta che invece ho apprezzato sulle navi Costa visto che vado sempre in bassa stagione e qualche volta il tempo può essere piovoso.Sbirciando tra le tende ho visto un teatro non bellissimo e che mi e' parso non comodo nelle poltrone come quello delle navi Costa dove sono andato.E'sicuramente una impressione erronea di pochi secondi,lì eravamo clandestini perchè erano in corso delle prove.Ho ripreso anche alcune immagini che si vedranno nel video per pochi secondi.Buon pranzo,ho cercato di assaggiare tantissime cose, ottimi dolci, ma non mi e' sembrato particolarmente superiore a quelli conosciuti su Costa anzi forse e comprensibilmente non ottimi i primi al contrario delle carni e del pesce, ok come gia' scritto da altri le bevande.La palestra e' sicuramente bella però mi ricordo quella su Mediterranea altrettanto bella e anche se mi sembra più piccola ma forse più panoramica .Il ring da pugilato a me non interessa non piacendomi come sport ma e' chiaro una posizione personale e rispetto coloro a cui piace, anzi potrebbe servire su qualche nave per fare a cazzotti lì e non al buffet o per l'uso delle sdraio .Un saluto e ancora Grazie.
 
T

tano

Guest
Il ring da pugilato a me non interessa non piacendomi come sport ma e' chiaro una posizione personale e rispetto coloro a cui piace, anzi potrebbe servire su qualche nave per fare a cazzotti lì e non al buffet o per l'uso delle sdraio .Un saluto e ancora Grazie.


JAAAAAAAA:

Grazie PaoloCecchi ed un saluto
 

pmanlio

Active member
Qua sto proprio perdendo tempo.. ;)

Come ho scritto molte delle foto che abbiamo fatto sono praticamente identiche per tutti, poi ognuno ci ha messo del suo..
Quindi devo fare una piccola selezione di cose diverse da quelle che avete già visto, oppure almeno una 'raccolta' per argomenti..

Ma intanto preferisco iniziare da noi.. foto di gruppo!!

5690587156_e8e67bae76_z.jpg


bis..

5690233081_2ed9e2ed4d_z.jpg


si chiacchera..

5690740466_4979e3fc3a_z.jpg


5690709384_f60a2ef452_z.jpg


con evidente interesse..

5690017461_53fa3aaa7b_z.jpg


a spasso su una nave gigantesca..

5690023621_2cbfed5f13_z.jpg


che però è apertissima all'esterno..

5690724764_41a0622af5_z.jpg


le immagini che vi propongo vanno a corollario di quelle messe dagli altri e costituiscono il primo argomento: il gigante visto dall'esterno in alcuni dettagli (l'immagine generale ve la hanno già mostrata)..

5690713988_cbd198396b_z.jpg


5690575556_9d3dc3f246_z.jpg


5689995289_002db14df6_z.jpg


5690554948_e534a47b3a_z.jpg


anche da fuori si può apprezzare qualcosa dell'arredamento..

5690559898_abdf78eac3_z.jpg


5690549592_6f7a2efd73_z.jpg


Una delle passeggiate esterne: pensate a stare lì di notte con le isole dell'Egeo che vi scorrono davanti.. ;)

5689990235_45aac52478_z.jpg


c'è sempre chi lavora..

5690004957_e7b8e35a4b_z.jpg


to be continued..

Manlio
 
T

tano

Guest
Pmanlio !!!!! Troppo belle le foto del gruppo, inquadramento perfetto !!!

Un salutone.
 

paolocecchi

Well-known member
Tengo a precisare che quella in cui si vede pmanlio l'ho scattata io.Chiaramente sotto la guida del fotografo ufficiale e del resto con quel popo' di attrezzatura non poteva che venire bene....Saluti e spero a presto poche foto e il breve filmato filio adiuvante.Paolo
 

pmanlio

Active member
Tengo a precisare che quella in cui si vede pmanlio l'ho scattata io.Chiaramente sotto la guida del fotografo ufficiale e del resto con quel popo' di attrezzatura non poteva che venire bene....Saluti e spero a presto poche foto e il breve filmato filio adiuvante.Paolo

Paolo, l'inquadratura che hai fatto è leggermente diversa dalla mia, ma è migliore!!

Non dico altro..

Un saluto!!
Manlio
 

flame48

Member
WOW.....che bella nave!!!!!!! Mi è venuta voglia di partire subito!!!! Mi sarei accontentata di farvi compagnia nella visita ma.....per chi abita in Sicilia non è fattibile. Grazie per le vostre foto e il diario di tutti.
 

paolocecchi

Well-known member
DSCN5194.jpg


DSCN5195.jpg


DSCN5196.jpg


DSCN5206.jpg


DSCN5207.jpg


DSCN5210.jpg


DSCN5218.jpg


DSCN5219.jpg


DSCN5220.jpg


DSCN5221.jpg


DSCN5275.jpg


DSCN5223.jpg


DSCN5276.jpg


DSCN5312.jpg


DSCN5317.jpg


DSCN5318.jpg


DSCN5319.jpg


DSCN5319.jpg


DSCN5320.jpg



Mando queste poche foto. A me piace quella con il sole che sorge dietro la prua ..... si fa rifornimento di acqua che Unoche non berrà sicuramente ..... si vede la pista ciclabile ...... e noi a pranzo ..... SALUTI
 
Ultima modifica:

gianecarla

New member
E' meglio non partecipare alle visite,fanno venire crisi di astinenza, così per guarire ieri ho prenotato l'offertona del 29 maggio su Navigator!!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutto il gruppetto.

Carla
 

pmanlio

Active member
E' meglio non partecipare alle visite,fanno venire crisi di astinenza, così per guarire ieri ho prenotato l'offertona del 29 maggio su Navigator!!!!!!!!!!!!
Un saluto a tutto il gruppetto.

Carla

E brava!!! buon viaggio!!

Da qui non vedo le foto, le commento poi..

Un salutone a tutti!!
Manlio
 
Top