fandelmare
New member
Chiamatela pure pizza, è anche appetitosa ma quella vera napoletana non si può certo trovare sulla nave, tanto per cominciare ci vuole un forno a legna e poi ...
Scusate l'OT.
Scusate l'OT.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
non so se la pizza è di buona qualità ma a me piace.Royal serve una pizza commerciale... di buona qualità...
non so se la pizza è di buona qualità ma a me piace.
Anche il gelato non sarà di alta qualità ma a me piace , nella mia ultima crociera c' erano molti concittadini di Tano (Argentini e Tedeschi) e ne andavano matti sia dell' una che del altro.
No, ci va mia moglie. Ci lavora.Ma al supermercato non ci andate mai ?
Si infatti il phon com'è , interessa anche a me .... maschietti chiedete alla vs donne se era scarso ??Domanda da mille dollari (mi sono già adeguata alla valuta di bordo ;-) ): il phon com'è? Intendo dire, è piuttosto capace (su Msc direi che era ottimo mentre su Costa molto meno) o no?
Ps: penso che tutte queste mie domande sulla Mariner OTS o comunque su RCCL meriterebbero di essere spostate su specifici treadh, a beneficio dei lettori; personalmente non sono riuscita a "collocarle" meglio di così
Grazie Davide, hai alleggerito la mia valigia :lol:
Beh dai alleggerito, via il phon e avanti un altro paio di sandali (forse ce ne stanno anche 2!!)