Ritorno in topic (o quasi) chiedendo anzi girando un pò di domande dei miei figli agli esperti Royalisti
La pizza, quella tonda da prendere a tranci, quella buona sullo stile napoletano
, su Royal c'è???? Ed è gratuita come su Costa ovvero a pagamento come su Msc???
Le piscine sono profonde e ci si può tuffare (alla seconda ho già risposto di :evil: no!) ???
La parete sulla quale arrampicarsi può essere praticata da un dodicenne :shock: ??? E la pista sul ghiaccio :shock: ??? E.... aggiungo io: c'è un ortopedico a bordo
???
Ultima domandina... per poter fare una partita al minigolf, in genere quanto bisogna attendere??? Perchè se il tempo è tanto preferiamo andare in piscina... [smilie=estate_03[1:
Ecco, direte voi che sono impazzita ma giuro di aver tentato di riportare quasi fedelmente le domande dei miei ragazzi!!! Sbizzarritevi pure...
PS: mi scuso se ho posto quesiti già presenti sul forum, magari intanto cerco e se trovo ridimensiono il post.[/QUOTE]
AAAHHHH!!! finalmente una domanda a cui sò rispondere con certezza...
allora la pizza c'è a tranci di pizza intera e tonda al buffet , di vari gusti... (ti consiglio di stare attenta alla pizza pancetta e...:shock:ananas!!)
le piscine sono all'incirca 1.60m, non ci si può tuffare , ma tanto lo fanno tutt
i....
La parete ! io su navigator avevo 12 anni , l'ho fatta(se si può così definire uno che ha scalago 2 mrtri o meno
) ma senza fre grandi scalate , tanto che quest'anno mi sono iscritto in palestra in modo da essere in grado di farla tutta! dimenticavo , sono anche compresi limti di altezza (non è che io sia molto alto
)
pista sul ghiaccio come la parete , serve però(aanche per la scalata
) la compilazione di un foglio per l'autorizzione del genitore , verrà fatto un tmbro(ti bucano la carta
) con una formina (stella luna cuore)
fare il minigolf è semplicissimo , ci sono le aste e le palline dentro un cesto , (addiritture matite targhate royal , con tanto di contapunti) disponibili a volontà ,se sono occupati tutti i vari livelli è disponibile una parte di minigolf per riscadamento
domandina mia : costamagica stai attenta ai tuoi figli dodicenni , io a quell'età mi sono ammalato di crocierite proprio su una gemell della mariner , la navigator!!!
anche loro sono ammalati , o sono io un caso a parte?