• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Visita nave Mariner of The Seas 17 Giugno 2011 Napoli

Ciao,
volevo dire che a Napoli hanno ftto un grande e bello lavoro per la stazione marittima, così come negli ultimi anni hanno fatto a Kusadasi. Tra la prima volta che sono sbarcato a Napoli (2006) e Kusadasi (2007) e quest' anno le differenze sono molte e tutte in meglio. A Cagliari non sono mai sbarcato, e nelle mie tre vacanze sarde non sono mai stato a Cagliari.

programmi per l'anno prosimo?

programmi per l'anno prosimo?

nulla ... appena non confermata Celebrity Equinox.

Ma la prossima crociera o sarà questa:
0 Vancouver, B.C., CA 04:45 PM
1 Astoria, Oregon, US Noon 08:00 PM
2 At Sea
3 At Sea
4 San Diego, California, US 07:00 AM 05:00 PM
5 At Sea
6 At Sea
7 At Sea
8 At Sea
9 Honolulu, Hawaii, US ON 10:00 AM
10 Honolulu, Hawaii, US 05:00 PM
11 Hilo, Hawaii, US 08:00 AM 06:00 PM
12 Lahaina, Hawaii, US TR 08:00 AM 05:00 PM
13 At Sea
14 At Sea
15 Cross International Dateline CO
16 Fanning Island, Kiribati TR 08:00 AM 05:00 PM
17 Crossing the Equator CO
17 Cross International Dateline CO
18 At Sea
19 Rarotonga, Cook Islands TR 08:00 AM 05:00 PM
20 At Sea
21 Raiatea, French Polynesia TR 08:00 AM 06:00 PM
22 Bora Bora, French Polynesia ON TR 07:00 AM
23 Bora Bora, French Polynesia TR 05:00 PM
24 Moorea, French Polynesia TR 07:00 AM 06:00 PM
24 Papeete, French Polynesia ON 09:00 PM
25 Papeete, French Polynesia 03:00 PM
26 At Sea
27 Nuku Hiva, French Polynesia TR 10:00 AM 06:00 PM
28 At Sea
29 Crossing the Equator CO
30 At Sea
31 At Sea
32 At Sea
33 At Sea
34 San Diego, California, US 07:00 AM

o una classe Solstice oppure Lady O/Allure OtS

l'itinerario è straordinario, non conosco la nave, ma diverse "isolette" e San Diego si, solo che 34 gg per me è impossibile, ti auguro di prenotarla alla prima favorevole occasione.

bè in effetti l'itinerario è da svenimento , comunque serei feicissimo di vederti a cagliari l'anno prossimo in crociera!!!!
vuoi che ti elenco un pò i vari percorsi che scalano nella mia città?

itinerario mega stupendo.....magari poterlo fare.....ma no per i giorni....quelli ci sono.....ma chissà un giorno!!!

[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:
hai ragione roberto , chi se ne era accorto!

Caro Sergio, sai che sono una chiacchierona, quindi ho spifferato tutto!
Ieri sera qui a Reggio Calabria abbiamo replicato la memorabile pizza napoletana gustata da Sorbillo in un'altra ottima pizzeria napoletana:"Spaccanapoli". Il nome ti dice qualcosa?
Un grosso ciao da parte di tutta la famiglia!

Sabrina, se vi ritrovate a passare da Saline vi suggerisco io una buona pizzeria :)
Valerio

P.S: ripuliremo la discussione... :) che dite?

Ritorno in topic (o quasi) chiedendo anzi girando un pò di domande dei miei figli agli esperti Royalisti :rolleyes:
La pizza, quella tonda da prendere a tranci, quella buona sullo stile napoletano :oops: :p , su Royal c'è???? Ed è gratuita come su Costa ovvero a pagamento come su Msc???
Le piscine sono profonde e ci si può tuffare (alla seconda ho già risposto di :evil: no!) ???
La parete sulla quale arrampicarsi può essere praticata da un dodicenne :shock: ??? E la pista sul ghiaccio :shock: ??? E.... aggiungo io: c'è un ortopedico a bordo :( ???
Ultima domandina... per poter fare una partita al minigolf, in genere quanto bisogna attendere??? Perchè se il tempo è tanto preferiamo andare in piscina... [smilie=estate_03[1:

Ecco, direte voi che sono impazzita ma giuro di aver tentato di riportare quasi fedelmente le domande dei miei ragazzi!!! Sbizzarritevi pure...

PS: mi scuso se ho posto quesiti già presenti sul forum, magari intanto cerco e se trovo ridimensiono il post.

Ritorno in topic (o quasi) chiedendo anzi girando un pò di domande dei miei figli agli esperti Royalisti :rolleyes:
La pizza, quella tonda da prendere a tranci, quella buona sullo stile napoletano :oops: :p , su Royal c'è???? Ed è gratuita come su Costa ovvero a pagamento come su Msc???
Le piscine sono profonde e ci si può tuffare (alla seconda ho già risposto di :evil: no!) ???
La parete sulla quale arrampicarsi può essere praticata da un dodicenne :shock: ??? E la pista sul ghiaccio :shock: ??? E.... aggiungo io: c'è un ortopedico a bordo :( ???
Ultima domandina... per poter fare una partita al minigolf, in genere quanto bisogna attendere??? Perchè se il tempo è tanto preferiamo andare in piscina... [smilie=estate_03[1:

Ecco, direte voi che sono impazzita ma giuro di aver tentato di riportare quasi fedelmente le domande dei miei ragazzi!!! Sbizzarritevi pure...

PS: mi scuso se ho posto quesiti già presenti sul forum, magari intanto cerco e se trovo ridimensiono il post.[/QUOTE]
AAAHHHH!!! finalmente una domanda a cui sò rispondere con certezza...
allora la pizza c'è a tranci di pizza intera e tonda al buffet , di vari gusti... (ti consiglio di stare attenta alla pizza pancetta e...:shock:ananas!!)
le piscine sono all'incirca 1.60m, non ci si può tuffare , ma tanto lo fanno tutt:pi....
La parete ! io su navigator avevo 12 anni , l'ho fatta(se si può così definire uno che ha scalago 2 mrtri o meno:mad:) ma senza fre grandi scalate , tanto che quest'anno mi sono iscritto in palestra in modo da essere in grado di farla tutta! dimenticavo , sono anche compresi limti di altezza (non è che io sia molto alto:cool:)
pista sul ghiaccio come la parete , serve però(aanche per la scalata :rolleyes:) la compilazione di un foglio per l'autorizzione del genitore , verrà fatto un tmbro(ti bucano la carta:mad:) con una formina (stella luna cuore)
fare il minigolf è semplicissimo , ci sono le aste e le palline dentro un cesto , (addiritture matite targhate royal , con tanto di contapunti) disponibili a volontà ,se sono occupati tutti i vari livelli è disponibile una parte di minigolf per riscadamento ;)

domandina mia : costamagica stai attenta ai tuoi figli dodicenni , io a quell'età mi sono ammalato di crocierite proprio su una gemell della mariner , la navigator!!!
anche loro sono ammalati , o sono io un caso a parte?

Ultima modifica:
AAAHHHH!!! finalmente una domanda a cui sò rispondere con certezza...
allora la pizza c'è a tranci di pizza intera e tonda al buffet , di vari gusti... (ti consiglio di stare attenta alla pizza pancetta e...:shock:ananas!!)
le piscine sono all'incirca 1.60m, non ci si può tuffare , ma tanto lo fanno tutt:pi....
La parete ! io su navigator avevo 12 anni , l'ho fatta(se si può così definire uno che ha scalago 2 mrtri o meno:mad:) ma senza fre grandi scalate , tanto che quest'anno mi sono iscritto in palestra in modo da essere in grado di farla tutta! dimenticavo , sono anche compresi limti di altezza (non è che io sia molto alto:cool:)
pista sul ghiaccio come la parete , serve però(aanche per la scalata :rolleyes:) la compilazione di un foglio per l'autorizzione del genitore , verrà fatto un tmbro(ti bucano la carta:mad:) con una formina (stella luna cuore)
fare il minigolf è semplicissimo , ci sono le aste e le palline dentro un cesto , (addiritture matite targhate royal , con tanto di contapunti) disponibili a volontà ,se sono occupati tutti i vari livelli è disponibile una parte di minigolf per riscadamento ;)

domandina mia : costamagica stai attenta ai tuoi figli dodicenni , io a quell'età mi sono ammalato di crocierite proprio su una gemell della mariner , la navigator!!!
anche loro sono ammalati , o sono io un caso a parte?

tutto giusto, in più la pizza gratis è disponibile h24 al Cafè Promenade

PS:al ritorno i tuoi figli ti faranno cambiare nickname da costamagica a OfTheSEas

Davide sei un mitoooo. :-) Grazie per tutte le tue dettagliate informazioni. I miei figli sono già malati da 4 anni, prima di sbarcare chiedono già: la prossima?!?!
Mauro tu credi? Sai inizio a pensarlo anch'io e molti altri, staremo a vedere, ma prima o poi tornerò a bordo del mio primo amore ;-)