Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
per le mance..., nulla di nuovo, non ho chiesto e nessuno mi ha detto nulla.
Ci sono state altre cose "inferiori" ma ieri ho avuto la riprova che su NOS è tutto come sempre (tranne che per l' aragosta, ultima sua apparizione CERTA Ottobre 2011 Mediterraneo).
Tano, quant ocostano i ristoranti a pagamento sulle Costa?
Oggi sbagli tutte le date ;-) 2010 volevi dire ;-)
si hai ragione ... sono sfasato, ieri mi sono scadute le opzioni per l' equinox ed oggi sono un pò rinco....
Scusa Mauro, ma il consommé di aragosta ti e' scappato! E anche i gamberoni giganti al gratin favolosi! Eri romanticamente al Portofino?
Per quanto riguarda il diario di viaggio, io scuramente sono una di quelle da te citate, ma siccome sto continuando la mia vacanza soggiornando al mare in Calabria, sono senza pc . Con l'i phone sto facendo quello che posso... ma scriverci un diArio la vedo dura!!!
Se ne parlerà ad agosto quando rientrerò a Udine.
Gazie , ma sembra che tu odi cagliari... ma la domand non era quella era riferita se tu conoscevi il porto...Interistmai ma scusa hai una manía con Cagliari !!!!!
La Sardegna é stupenda credo uno dei posti piú belli di tutto il mondo, perfino il mare é piú bello dei Caraibi, tu sei un fortunato che ci vivi, ma credo che qualsiasi Italiano preferisce andare in sardegna non con la nave da crociera !!!!!!
Invece per uno straniero, specialmente Inglese, Americano SI,
Se io guardo un intinerario posso assicurarti e non per il posto che se c´é la Sardegna la evito !!!!!
In Sardegna ci vado con i miei mezzi.
Un saluto.
"...i negozi vendono "robaccia" non italiana. Detto da Cokj in riferimento al centro commerciale della stazione marittima di Napoli.
Mi scuso per l'OT ma credo che l'espressione non sia consona allo stile del Forum e perealtro anche alquanto approssimativa, non sono certo un commerciante di uno di quei negozi ma posso affermare avendolo constatato di persona che i negozi sono molti ed alquanto diversi, c'è un po' di tutto, ma in alcuni reparti tipo calzaturiero o camiceria o anche editoria o liquori e dolciumi c'è anche incontestabilmente produzione locale.
Questa precisazione andava fatta per rigore di giudizio, non è solo un discorso di terminologia, personalmente sono alquanto selettivo nei miei acquisti ma altrettanto cauto nell'usare agettivi. Un saluto a tutti. Fan
va bè abbiamo chiarito... va bè io intendevo dire , che secondo me una possiblità come porto di passaggio come i porti elencati potevano essere anche scambiati (secondo me con piacere per i crocieristi anche italiani) con cagliariE no Interistamai, io amo l´Italia, e te lo ripeto vivi in una stupenda isola con un mare unico al mondo, tutta bella e non c´é nessuno al mondo che lo nega.
Ma attenzione in Sardegna bisogna andare, ed io sto facendo un altro discorso. Per un pubblico Italiano si vuole andare all´estero. Se parti da Savona per andare in Grecia ed Israele, per Napoli e Messina ci devi passare e perció sono porti ottimi per imbarcare.
Come si puó odiare Cagliari, io la amo da quando ero piccolo e non conoscendola, da una grande squadra di calcio in cui giocavano dei fenomeni, il grande Gigi Riva, Domenghini, Nicolai, Nene, Albertosi !!!, Cera........
Calcio bello, calcio sano.
La parola odiare non usarla che non é propizia in questo meraviglioso forum.
Un saluto
scusatemi se vi interrompo , ma mi pare siate un poco OT...
ritornando all'ultima parte a tema ,risponod a cokj che dice che napoli è assieme a kusadasi (la citta turca non si discute , napoli non la conosco) , e chiedo se è stato a cagliari , e no cokj guarda che ci sono belle crociere che scaleranno a cagliari , 2 scali della marner , 1 della vision , e anche la constellation... fammi sapere
mi scuso per il "robaccia" se è sembrato offensivo verso Napoli o i Napoletani. Ma secondo me i prodotti venduti non rispecchiano del tutto l' industria Italiana e Campana in particolare.