Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
se accendi la luce e sei abbastanza vicino alla finestra si, altrimenti dai spettacolo solo ai dirimpettai
Confermo che il Normandie aveva un grande salone da pranzo a centro nave, alto due ponti, con i condotti dei fumalioli laterali allo stesso
Ma non te l´aveva detto Rodolfo, caro Cokj ????
Sta tranquillo che é cosí.
Un saluto.
Ancora!! Mi vien da piangere!! Quando ti convinci Mauro?
Ti do un suggerimento; ri-prenota una Crociera su Navigator, non oso proporti una delle gemelle perché a tuo avviso potrebbero essere diverse, portati un registratore e intervista l'Ingegnere di Macchina.
Le cose son due: o avete capito male, cosa certa, o l'ingegnere è da allontanare dalla Compagnia per il buon nome della stessa.
Confermo che il Normandie aveva un grande salone da pranzo a centro nave, alto due ponti, con i condotti dei fumalioli laterali allo stesso
Pensavo proprio al Normandie, ma forse non solo.. datemi tempo e guardi i 'sacri testi'..
Mauro, se non ti convinci fai un'altro viaggio..
Certo se avesse la potenza installata che dici tu sarebbe veramente una nave di bassissima lega, sprecona e costruita con quattro soldi e tecnologia superatissima, da buttare..
Che ne dici??
Fammi sapere!!
Salutoni!!
Manlio
Direi di finirla qui con i motori della nave. I prox messaggi su questi saranno tutti cancellati. Rodolfo e Mate hanno già spiegato tutto.
E adesso aspettiamo altri dettagli su questa visita a Genova della Navigator OTS. E soprattutto altre foto.
Anch'io sono stato tante volte in plancia e in macchina ed ho visto tante volte i motori che equipaggiano la Navigator (sono gli stessi presenti su alcune navi Fincantieri)... quindi ti prego, dopo che tutti i soggetti più competenti di questo sito (inclusi ufficiali di bordo) t'hanno detto come stanno le cose, perchè non crederci? Trovo assurdo tutto ciò...