• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Visita Navigator of the Seas

Mi rpeto per la seconda volta... adesso basta con questi motori però. ;)

L'unico che ha recepito il messaggio è stato Manlio... e detto per inciso non c'era bisogno alcuno che si scusasse.

Beh, avevo capito che non eri ancora convinto di quello che ti dicevamo. Cmq io ho visto quei motori su altre navi, non sono stato in macchina sulla Navigator, ma di solito questi motori si trovano divisi in 2 compartimenti stagni separati (3 e 3) in modo di poter almeno funzionare metà in caso di allagamento di uno dei due compartimenti stagni.
E cmq la tua non è stata una sfortuna ma una bella cosa, almeno da crocierista ti rendi conto come funziona l'oggetto del tuo divertimento...

ho riguardato le riprese ed erano tutti e sei nello stesso compartimento, ha ragione pmanlio questa anve è stata fatta proprio male:(

Un pò di foto delle piscine e l' idromassaggio nella Spa
Navigator_of_the_seas022.jpg

Navigator_of_the_seas030.jpg

Navigator_of_the_seas032.jpg

Navigator_of_the_seas034.jpg

Ragazzi che mave stupenda!!!!!
Pensando che sono stato vicino a prenotare una crociera su questa nave mi sento ancor più male!!!!!!!!!

Grazie per le foto :)

Belllissime foto Marco... complimenti !!! :)

Liborio... ti rifarai in futuro... l'anno prox potrai scegliere tra Navigator OTS e Mariner OTS !!! ;)

Mi piace davvero questa nave, mi rammarico ancora di non essere venuto a Genova. Grazie a tutti per le immagini che ci rendono comunque partecipi della visita.

Il fatto che non mi piaccia la Promenade non vuol dire che questa nave non sia semplicemente stupenda!!

Un salutone!!
Manlio

La Promenade va vissuta di persona. Solo allora si può capire pienamente se è di proprio gusto o meno.

Io conosco solo quella dell'Explorer OTS... e la trovo semplicemente fantastica.

Non dimentichiamo che una struttura di questo genere è una fondamentale arteria di traffico... che permette ad un numero notevole di passeggeri di spostarsi agevolmente da parte a parte.

Inoltre i cibi serviti gratuitamente al Café Promenade sono fantastici... a distanza di 3 anni ancora mi ricordo i sandwiches ai gamberetti dell'Explorer OTS.

E poi... diciamola tutta... rispetto a certi effettacci di Farcus... la Royal Promenade è sobria !!! :)

C'è comunque una cosa che non mi piace della Navigator OTS... le statue del "Solarium". Sono davvero brutte... al pari di tutte le copie moderne. Inoltre, l'aver riprodotto in scultura la Venere del Botticelli, non è originale... ricorda tanto le statuine del Buffet Botticelli di Costa Atlantica. :(

Ultima modifica:
Ciao a tutti!
Vi posto intanto qualche foto che ho fatto anch'io!

...Alzarsi la mattina e vedere in lontananza la Navigator gia' in porto!
DSCN4813.JPG

DSCN4793.JPG

DSCN4807.JPG

DSCN4811.JPG

Ecco altre foto:
DSCN4797.JPG

DSCN4932.JPG

DSCN4931.JPG

DSCN4930.JPG

DSCN4819.JPG

DSCN4927.JPG

DSCN4929.JPG

DSCN4887.JPG

DSCN4820.JPG

DSCN4821.JPG

DSCN4823.JPG

DSCN4824.JPG

DSCN4828.JPG

DSCN4825.JPG

DSCN4830.JPG

DSCN4831.JPG

DSCN4916.JPG

DSCN4835.JPG

DSCN4836.JPG

DSCN4846.JPG

DSCN4850.JPG

DSCN4847.JPG

DSCN4865.JPG

DSCN4851.JPG

DSCN4852.JPG

DSCN4853.JPG

DSCN4855.JPG

DSCN4859.JPG

DSCN4867.JPG

DSCN4869.JPG

DSCN4872.JPG

DSCN4889.JPG

DSCN4891.JPG

DSCN4892.JPG

DSCN4893.JPG

DSCN4894.JPG

DSCN4897.JPG

DSCN4901.JPG

DSCN4896.JPG

DSCN4902.JPG

DSCN4905.JPG

DSCN4906.JPG

DSCN4907.JPG

DSCN4912.JPG

DSCN4909.JPG

DSCN4913.JPG

DSCN4920.JPG

DSCN4922.JPG

DSCN4924.JPG

...ed è gia' ora di lasciare la nave e dare un arrivederci a Genova... in attesa di un nuovo imbarco un po' piu' lungo!!
DSCN4751.JPG

DSCN4749.JPG

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi bellissime le foto, un grazie particolare.
Che bella Genova e quanti ricordi, di nuovo grazie.

Un saluto.

ho notato che i souvenirs nel negozio sono gli stessi identici che hanno le navi costa....dai pelouches ai gadget col marchio royal c.

Il fatto che non mi piaccia la Promenade non vuol dire che questa nave non sia semplicemente stupenda!!

Un salutone!!
Manlio

La Promenade può piacere o non piacere, ma come scrive Italian và vissuta per una crociera.
A molti ricorda un centro commerciale, a me che abito in piccolo paese vicino a Roma, invece ricorda la piazza del mio paese. La sera esci di casa dopo cena ed incontri i tuoi amici, due chiacchiere con questo, un caffè con l' altro poi ti siedi al pub e magari ti godi i mondiali davanti ad una birra (in questi giorni) insieme agli Americani, Inglesi, Spagnoli. Poi come nei nostri paesi di provincia c'è la festa in onore del Santo Patrono, e la piazza si anima con le maschere i cantanti ed i balli, magari in quei momenti ti dimentichi di essere su una nave, in crociera ed in mezzo allo sterminato mare, ma (almeno per me) magari ti riporta indietro a quando aspettavi la festa del paese per ballare e divertirti insieme ai tuoi amici (non oso immaggianre cosa possa succedere a Capodanno)

La Promenade può piacere o non piacere, ma come scrive Italian và vissuta per una crociera.
A molti ricorda un centro commerciale, a me che abito in piccolo paese vicino a Roma, invece ricorda la piazza del mio paese. La sera esci di casa dopo cena ed incontri i tuoi amici, due chiacchiere con questo, un caffè con l' altro poi ti siedi al pub e magari ti godi i mondiali davanti ad una birra (in questi giorni) insieme agli Americani, Inglesi, Spagnoli. Poi come nei nostri paesi di provincia c'è la festa in onore del Santo Patrono, e la piazza si anima con le maschere i cantanti ed i balli, magari in quei momenti ti dimentichi di essere su una nave, in crociera ed in mezzo allo sterminato mare, ma (almeno per me) magari ti riporta indietro a quando aspettavi la festa del paese per ballare e divertirti insieme ai tuoi amici (non oso immaggianre cosa possa succedere a Capodanno)

Come ti capisco, io attualmente, per lavoro, vivo a Roma, ma provengo da un paese ed era bellissimo uscire la sera senza particolari appuntamenti ed incontrare gli amici e passare una serata chiacchierando davanti ad una buona birra fresca.

Mauro, in questo senso è una bella idea.. :)

Un salutone!!
Manlio

non è una bella idea, è l' impressione che mi ha lasciato la RP dell' Explorer OtS la prima volta che ci sono entrato, è credo che la PR è la vera colpevole del mio innamoramento verso Royal Caribbean, anche se in più della metà delle navi con le quali sono salpato non c'era (togliendo la prima Victory, 3si 4no).