Guarda, di norma sono una che non si fa influenzare, ma nell’ultima crociera ho interagito con chi pare l’abbia avuta regalata la crociera… salvo poi, in certi casi, venire a sapere che non avevano bevande incluse, piuttosto che un’interna e non una balcone, e la maggior parte senza le quote di servizio incluse, per dire.Ricordati che in crociera sono sempre tutti bravissimi a dirti che loro l'hanno pagata niente e sono tutti sempre più ganzi di te. Salvo omettere che non hanno comprato la stessa cosa: magari invece di un balcone a ponte alto, servizi premium, bevande, voli e transfer inclusi, hanno un'interna garantita a ponte 0 e stop (a cui aggiungere tutti gli altri costi, e i conti si fanno alla fine). Quindi non mi farei influenzare più di tanto.
Che donna saggia, @Computerman non sa che si perde!Se il servizio che compri ha per te (per le tue esigenze e disponibilità) un costo accettabile, allora compralo tranquilla, rilassati e disinteressati se qualcuno ha speso meno sobbarcandosi fatica, scomodità e rischi.
(ci scherzo eh, ma grazie davvero per le tue parole)
Oh, risponderò anche io così la prossima voltaNeanche io!
Di solito a questa folla che faceva a gara a chi aveva speso meno e blaterava di poche centinaia d'euro, ho sempre dato risposte tipo "Mah, non so... mi pare 15.000 euro... ma non mi ricordo, non faccio mai caso ai prezzi...". Raggelati, sparivano seduta stante.