da sempre fanno la convocazione tre ore prima ed aprono più o meno tre ore prima appena arrivato il personale costa che è a dispozizione per qualsiasi problema. .
come dicevo io, perchè è un volo charter, altrimenti sono due ore prima
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
da sempre fanno la convocazione tre ore prima ed aprono più o meno tre ore prima appena arrivato il personale costa che è a dispozizione per qualsiasi problema. .
Bene, il volo è lo stesso e l'aereo è un 772.noi l'anno scorso, volo az631, siamo arrivati di mattina ed in mezzora eravamo fuori ......
volendo prenotare il volo in autonomia, quanto tempo prima è necessario farlo per trovare dei buoni prezzi?
inoltre, si trovano voli per tutti porti di partenza o in alcuni casi solo charter della compagnia?
grazie
Buonasera,vorrei sapere da guadalupa a che ora mettono il volo di rientro su Roma?la crociera e' costa favolosa del 27 novembre,e siccome la nave riparte alle 17.30,vorrei sapere se si riesce a fare una giornata al mare e a che ora di solito portano in areoporto.Mi hanno detto che di solito ci sono i charter di sera,ma come ci si organizza? grazie.
ma non hai il numero di prenotazione? con quello puoi entrare nella tua prenotazione e vedere i dettagli del volo, io ho già il volo assegnato per marzo 2016.....
Non ho esperienza perché io avevo prenotato meno di tre mesi prima e perciò l'ho saputo all'ultimoMentre per quelli prenotati con anticipo dici siano confermati quelli ke trovo nella mia prenotazione?
Ah ok...avevo capito che fosse confermato quello per le prenotazioni prima dei 3 mesi