marcomilano
New member
qualcuno ha notizie di che tipo di aereo mi tocca(partenza 9 gennaio per guadalupe...... perla del caribe) .speriamo abbia monitor individuali ,altrimenti nn mi passa piu......(ultimi due voli fatti con emirates....)
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cari amici, con molto piacere vedo che ..... siamo tutti preoccupati per il volo....
Io ho prenotato per il 21 febbraio da milano Malpensa (costa Magica). Come faccio a sapere, se è possibile, con quale compagnia mi faranno viaggiare?
Ho viaggiato una volta con Meridiana, un disastro, con air Italy peggio di andar di notte!!! Con neos non mi sono trovato male ma penso che molto dipende anche dal tipo di aereo che mette a disposizione
la compagnia!!! Con il numero di prenotazione o con altra ricerca secondo voi è possibile scoprire la compagnia aerea???
Io sono di Roma, come molti già sanno, per cui mi sto un po' preoccupando visto che prima delle nove ore scomode devo farne altre!!!
grazie a tutti come sempre. Tonino metronos
Hai sicuramente il Volo Neos...
In caso di anticipo ti avvisano abbastanza prima , tranquilla.Beh un ora prima della partenza possono avvisarti di un ritardo...
Ma non anticipare... se le persone stanno raggiungendo l'aeroporto restano a piedi?