• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Volo per i Caraibi

marcomilano

New member
qualcuno ha notizie di che tipo di aereo mi tocca(partenza 9 gennaio per guadalupe...... perla del caribe) .speriamo abbia monitor individuali ,altrimenti nn mi passa piu......(ultimi due voli fatti con emirates....)
 

barbara80

Active member
Se ti tocca neos mi pare sia uno ogni 4 posti...
Se entri nella tua prenotazione sul sito costa vedi che voli sono programmati...salvo variazioni successive..
 

zip_zip_2013

Active member
E aggiungo che se dopo aver verificato l'operatore del volo,entri nel sito neos,vedi la piantina dell'aereo,con la posizione dei monitor
Confermo comunque che purtroppo con neos i monitor non sono individuali,ma uno ogni 3/4 file
 

cristina73

New member
Nuovo utente

Data RegistrazioneNov 2014

Messaggi

Città

Si costa favolosa ..il cambio me lo hanno comunicato circa 2 mesi fa
Prima avevo un neos
Sai che tipo di aeromobile sia?
 

metronos

Member
Cari amici, con molto piacere vedo che ..... siamo tutti preoccupati per il volo....
Io ho prenotato per il 21 febbraio da milano Malpensa (costa Magica). Come faccio a sapere, se è possibile, con quale compagnia mi faranno viaggiare?
Ho viaggiato una volta con Meridiana, un disastro, con air Italy peggio di andar di notte!!! Con neos non mi sono trovato male ma penso che molto dipende anche dal tipo di aereo che mette a disposizione
la compagnia!!! Con il numero di prenotazione o con altra ricerca secondo voi è possibile scoprire la compagnia aerea???
Io sono di Roma, come molti già sanno, per cui mi sto un po' preoccupando visto che prima delle nove ore scomode devo farne altre!!!

grazie a tutti come sempre. Tonino metronos
 

Comax

Active member
Ti basta chiamare l'agenzia in cui hai prenotato oppure il call center Costa se hai prenotato via internet.
Sapranno sicuramente dirti la compagnia aerea e gli orari dei voli. Se sono charter naturalmente possono cambiare fino all'ultimo.
 

leleroma

New member
Cari amici, con molto piacere vedo che ..... siamo tutti preoccupati per il volo....
Io ho prenotato per il 21 febbraio da milano Malpensa (costa Magica). Come faccio a sapere, se è possibile, con quale compagnia mi faranno viaggiare?
Ho viaggiato una volta con Meridiana, un disastro, con air Italy peggio di andar di notte!!! Con neos non mi sono trovato male ma penso che molto dipende anche dal tipo di aereo che mette a disposizione
la compagnia!!! Con il numero di prenotazione o con altra ricerca secondo voi è possibile scoprire la compagnia aerea???
Io sono di Roma, come molti già sanno, per cui mi sto un po' preoccupando visto che prima delle nove ore scomode devo farne altre!!!

grazie a tutti come sempre. Tonino metronos

Hai sicuramente il Volo Neos...
 

ASRChicco

New member
Buongiorno a tutti e buona domenica :)

Io invece volevo chiedervi come sono i voli Air France per i caraibi.
Se c'è il diplsay "personale" sul sedile davanti.
 

Monica83

New member
Ciao a tutti
C'è qualcuno di voi che parte il 17 Gennaio da Milano per Guadalupa per la Crociera dei Caraibi con Costa Magica?
 

barbara80

Active member
Monica, hai guardato nella sezione Incontriamoci a bordo se c'è la partenza invece di fare la stessa domanda in più discussioni?se non c'è la crei tu.
 

zanzara59

Well-known member
Tranquilli che l'aereo potrebbe cambiare anche un ora prima della partenza, dipende tutto dalla compagnia e dall'aeromobile che ha a disposizione quel giorno. E' inutile fasciarsi la testa prima.
 

barbara80

Active member
Beh un ora prima della partenza possono avvisarti di un ritardo...
Ma non anticipare... se le persone stanno raggiungendo l'aeroporto restano a piedi?
 

Marta81

New member
Ciao a tutti...ho fatto 4 crociere ai Caraibi(tre con Costa e 1 MSC)sempre con volo incluso nel pacchetto...ma per quest'anno stiamo valutando di partire da La Romana il lunedì con crociera Costa e il volo dovremmo prenotarlo a parte...la scelta è dovuta a questioni lavorative per cui non potremmo partire di sabato o domenica...Abbiamo trovato voli con partenza da Venezia e Milano e scalo a Parigi o Madrid a seconda della compagnia...Volevo sapere se qualcuno ha fatto un fai da te con partenza crociera da La Romana e se mi sa dare consigli e informazioni per il transfer dall'aeroporto di Punta Cana(su cui ci sono voli di lunedì)o Las Americas fino al porto de La Romana...
vi sarei grata...
 

Comax

Active member
Ciao Marta, io non ho fatto crociere con partenze da La Romana ma ho volato su Punta Cana e sono stato in crociera a La Romana. Il tragitto è di circa 1 ora e il taxi costa circa 150 dollari a tratta. Se si arriva all'aeroporto di La Romana il tragitto e il costo sono molto inferiori. Il porto di La Romana si trova sulla foce del Rio Dulce fuori città.
 

Raffa28

New member
Io ci sono stata tantissime volte, da Punta Cana alla Romana il tragitto è di un ora e mezza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Top