• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Volo per i Caraibi

Comax

Active member
Confermo quello che dice maluc, a me è capitato che gli operativi del charter indicato nel biglietto della crociera fossero completamente stravolti pochi giorni prima della partenza. Inoltre il volo, che inizialmente doveva essere diretto ha anche fatto scalo per imbarcare altri passeggeri.
 

barbara80

Active member
l'importante è che non me lo anticipano di molto rispetto al previsto.
da 16 circa, ora è alle 13.25...
ma non credo possa essere li alle 9
 

naplover

New member
il volo in autonomia lo prenderei a prescindere, anche solo per allungare un paio di giorni la vacanza, sia San Juan oppure Miami, no ?

...poi dipende dal periodo e dal numero, se per esempio vai con figli piccoli non è semplice trovare 3/4 posti vicini a ridosso della partenza .....

...anche io consiglio di monitorare sempre i prezzi con la carta di credito a fianco ......


ciao
Giuseppe

Concordo con te, anche qui non solo su AC....

Cmq questa volta mi sono superato, vogliamo andare ai Caraibi con Divina l'anno prossimo, alla fine di agosto fa delle combinate 14gg meravigliose (meteo permettendo);
beh ad ogni modo ho trovato una tariffa folle per MIA con AZ (4 pax da NAP/FCO/MIA in Y ad € 1.880) e li ho comprati 280giorni prima!!!
[smilie=basito_02[1:
 

giusri

Active member
ed hai fatto bene, ottimo prezzo!
speriamo che vi capiti l'A330 e non il B777, altrimenti non vi passa mai...
 

IlvecchioGio

New member
Il 767 united 2-3-2 molto meglio del.B777 AZ
Meglio in che senso ..?
Concordo con te, anche qui non solo su AC....

Cmq questa volta mi sono superato, vogliamo andare ai Caraibi con Divina l'anno prossimo, alla fine di agosto fa delle combinate 14gg meravigliose (meteo permettendo);
beh ad ogni modo ho trovato una tariffa folle per MIA con AZ (4 pax da NAP/FCO/MIA in Y ad € 1.880) e li ho comprati 280giorni prima!!!
[smilie=basito_02[1:[/QUOTE]
 

IlvecchioGio

New member
Personalmente non amo la filosofia Airbus in termini di comando macchina meglio la filosofia Boing in cui è l'uomo al comando ..
Per quanto riguarda le sedute forse un po` meglio il 330 dal 2007 in poi ..ma a conti fatti non vedo differenze clamorose.
 

cristina73

New member
Buongiorno a tutti/e devo partite il6/02/16 da Milano x guadalupe
Qualcuno mi sa dire qualcosa di questo volo?
All'inizio doveva essere neos poi me lo hanno cambiato con un alitalia charter
Grazie
 
Top