• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Voyager Club: riconoscimento di loyalty?

ciao Leonardo io ti suggerirei di inoltrare nuovamente le mail con la richiesta .

Io la prima richiesta mandata il 23 e ancora nulla nonostante un paio di solleciti. Nemmeno la mail che sono impegnati.
Alla mia compagna, dopo il secondo invio della domanda è arrivata la risposta di attendere i 15 gg e dopo nemmeno 2 ore il riconoscimento dello status.

Non so se alcuen mail gli finiscano in SPAM.. Non so bene cosa pensare.

Ciao!!!! Si infatti oggi provo anche perche a laura, spedita la mail sempre il 23, il 25 gli hanno risposto, quindi penso che la mia mail può essere saltata.. Parto a fine settembre quindi ancora fretta non ne ho.. Pero un'altra mail la mando..

ciao Leonardo io ti suggerirei di inoltrare nuovamente le mail con la richiesta .

Io la prima richiesta mandata il 23 e ancora nulla nonostante un paio di solleciti. Nemmeno la mail che sono impegnati.
Alla mia compagna, dopo il secondo invio della domanda è arrivata la risposta di attendere i 15 gg e dopo nemmeno 2 ore il riconoscimento dello status.

Non so se alcuen mail gli finiscano in SPAM.. Non so bene cosa pensare.

sisi la mail é giusta!!a boh.. se qualche mail gli finiscono in spam non lo so, ora proverò con un'altro account se con quello di alice non ci piace.. però se dicono di aspettare 15 giorni.. vediamo un po..
ma alla tua compagna hanno risposto alla mail con la richiesta dicendo di aspetare 15 giorni??

sisi la mail é giusta!!a boh.. se qualche mail gli finiscono in spam non lo so, ora proverò con un'altro account se con quello di alice non ci piace.. però se dicono di aspettare 15 giorni.. vediamo un po..
ma alla tua compagna hanno risposto alla mail con la richiesta dicendo di aspetare 15 giorni??

Si l'indirizzo è corretto tant'è che facendo copia e incolla dell'indirizzo di destinazione a me nessuna news ed alla mia compagna, dopo il secondo invio, prima hanno detto di attendere 15 gg e tre ore dopo hanno risposto con il riconoscimento dello status Black

Io mandata una settimana fa. Oggi ho riscritto segnalando che ho con loro una partenza per agosto e dopo neanche 30 minuti mi hanno risposto . Io da silver a gold e il marito gold diretto

Quindi, mi sembra di capire, correggetemi se prendo un abbaglio, che, prendendo ad esempio in esame le categorie dei titolari di card Costa Club, un socio Aquamarine riceverebbe una MSC Classic, uno Coral una MSC Silver, uno Gold una MSC Gold ed un Gold Pearl una MSC Black ???

Voyager Club: riconoscimento di loyalty?

Io non escludo che stanno ricevendo molte richieste e qualcosa gli sfugge . Il mio suggerimento è di inoltrare di nuovo le richieste .

Ultima modifica:
forse gli si sono accumulate le richieste!!!! oggi mi hanno risposto, quindi entro 15 giorni rispondono a tutti.....

Quindi, mi sembra di capire, correggetemi se prendo un abbaglio, che, prendendo ad esempio in esame le categorie dei titolari di card Costa Club, un socio Aquamarine riceverebbe una MSC Classic, uno Coral una MSC Silver, uno Gold una MSC Gold ed un Gold Pearl una MSC Black ???

Esattamente.

e tu pensa che io nonostante la conversione e tante miglia fatte sono ancora molto lontana dalla nave di cioccolata .
Ora spero solo che quando raggiungerò il livello Black non si inventano un nuovo club e non mi tolgono la nave e rimettono il 20% di sconto, perchè giuro che mi fanno incavolare

^_^

Ah ah ah io pretenderei come premio MSC una nave di cioccolato Costa, altrochè :-)

Io mandata una settimana fa. Oggi ho riscritto segnalando che ho con loro una partenza per agosto e dopo neanche 30 minuti mi hanno risposto . Io da silver a gold e il marito gold diretto

Benissimo Colombia!
Io rientro dalle ferie martedì e provo subito...poi vi dico...

Finalmente ieri anche a me è arrivata la mail di conferma gold pearl = black con 10.000 punti...non perdete le speranze, prima o poi rispondono a tutti ;)