M
MarinaeAngelo
Guest
io dal 23 sono ancora in attesa...
ciao Leonardo io ti suggerirei di inoltrare nuovamente le mail con la richiesta .
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io dal 23 sono ancora in attesa...
ciao Leonardo io ti suggerirei di inoltrare nuovamente le mail con la richiesta .
sisi la mail é giusta!!a boh.. se qualche mail gli finiscono in spam non lo so, ora proverò con un'altro account se con quello di alice non ci piace.. però se dicono di aspettare 15 giorni.. vediamo un po..
ma alla tua compagna hanno risposto alla mail con la richiesta dicendo di aspetare 15 giorni??
forse gli si sono accumulate le richieste!!!! oggi mi hanno risposto, quindi entro 15 giorni rispondono a tutti.....
Quindi, mi sembra di capire, correggetemi se prendo un abbaglio, che, prendendo ad esempio in esame le categorie dei titolari di card Costa Club, un socio Aquamarine riceverebbe una MSC Classic, uno Coral una MSC Silver, uno Gold una MSC Gold ed un Gold Pearl una MSC Black ???
e tu pensa che io nonostante la conversione e tante miglia fatte sono ancora molto lontana dalla nave di cioccolata .
Ora spero solo che quando raggiungerò il livello Black non si inventano un nuovo club e non mi tolgono la nave e rimettono il 20% di sconto, perchè giuro che mi fanno incavolare
^_^
Io mandata una settimana fa. Oggi ho riscritto segnalando che ho con loro una partenza per agosto e dopo neanche 30 minuti mi hanno risposto . Io da silver a gold e il marito gold diretto